euenigma Inviato 3 Febbraio, 2011 #1 Inviato 3 Febbraio, 2011 volevo ancora un vostro parere sulla conservazione sono monete dal ultimo scambio che ho dovuto dare via gli euro e non aveva altro e mi ha dato queste bellissime monete in cambio. grazie in anticipo A patina B patina C patina D lavata penso E fondi lucenti fondo specchio F penso lavata G penso lavata H penso lavata Cita
danieles1981 Inviato 3 Febbraio, 2011 #2 Inviato 3 Febbraio, 2011 Belle monete ma soprattutto fotografie stupende! Complimenti! Mi permetto di sottolineare che sei diventato un ottimo fotografo numismatico... Cita
euenigma Inviato 3 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 3 Febbraio, 2011 Belle monete ma soprattutto fotografie stupende! Complimenti! Mi permetto di sottolineare che sei diventato un ottimo fotografo numismatico... grazie grazie ! Cita
taglialuca Inviato 3 Febbraio, 2011 #4 Inviato 3 Febbraio, 2011 ciao monete comuni comunque in buona conservazione. ottime foto complimenti Luca Cita
euenigma Inviato 3 Febbraio, 2011 Autore #6 Inviato 3 Febbraio, 2011 grazie per tutti i complimenti ma per la seconda moneta volevo atirare l'atenzione. sulla faccia della moneta non notate niente ? grazie mile volevo anche un parere sulla conservazione Cita
Maregno Inviato 4 Febbraio, 2011 #7 Inviato 4 Febbraio, 2011 Qualcuna di queste è ancora inclusa negli scambi? Cita Awards
euenigma Inviato 4 Febbraio, 2011 Autore #8 Inviato 4 Febbraio, 2011 Qualcuna di queste è ancora inclusa negli scambi? dipende cosa dai in cambio Cita
Maregno Inviato 5 Febbraio, 2011 #9 Inviato 5 Febbraio, 2011 dipende cosa dai in cambio Una risposta come questa può lasciar intendere che non ci sia un gran entusiasmo nell'eventuale valutazione per scambio, di conseguenza non insisto e "passo" grazie lo stesso.:) Cita Awards
ray-ban Inviato 5 Febbraio, 2011 #10 Inviato 5 Febbraio, 2011 (modificato) Ora ho notato che nella L di ITALIA della seconda moneta si intravede una specie di conio precedente. Modificato 5 Febbraio, 2011 da ray-ban Cita
Andreix Inviato 9 Febbraio, 2011 #11 Inviato 9 Febbraio, 2011 Ora ho notato che nella L di ITALIA della seconda moneta si intravede una specie di conio precedente. In effetti o sono dei segni fatti volontariamente o assomigliano ad una D. Per lo meno per quello che vedo io :) Cita
Tm_NPZ Inviato 16 Febbraio, 2011 #12 Inviato 16 Febbraio, 2011 Belle monete e in conservazione molto interessante! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..