ray-ban 158 Segnala messaggio #1 Inviato 5 Febbraio, 2011 Ciao a tutti, possiedo questo dollaro, comprato qualche mese fa all'estero, pagato se non ricordo male 20 euro. Come lo giudicate? In mano la sua conservazione è molto alta. Volevo farvi notare nel dritto, sopra la testa, sembra ci sia una linea tipo metallo in eccesso, può essere? Un graffio non è assolutamente perchè è in rilievo. A voi! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mnelao 212 Segnala messaggio #2 Inviato 5 Febbraio, 2011 La lunga linea mi sembra determinata da una frattura del conio, che non incide, secondo me, sulla conservazione. Conservazione che, sempre secondo me, è buona ma non altissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ray-ban 158 Segnala messaggio #3 Inviato 5 Febbraio, 2011 Conservazione buona, cioè? Intendi BB? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele300 504 Segnala messaggio #4 Inviato 5 Febbraio, 2011 Sarò di parte perchè a me il dollaro Morgan piace da matti..... Bella patina, bei rilievi, per me siamo in alta conservazione.... Bell'acquisto e ottimo prezzo Lele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gionni980 211 Segnala messaggio #5 Inviato 5 Febbraio, 2011 Altissima conservazione, poco ci manca al FDC : a 20 euro è regalato, di solito a questa cifra si comprano BB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ray-ban 158 Segnala messaggio #6 Inviato 5 Febbraio, 2011 Le foto non rendono molto il lustro della moneta tra l'altro, che vi posso assicurare è stupendo. Comunque se mi dite che 20 euro è un affare allora ne prenderò altre :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gionni980 211 Segnala messaggio #7 Inviato 5 Febbraio, 2011 Le foto non rendono molto il lustro della moneta tra l'altro, che vi posso assicurare è stupendo. Comunque se mi dite che 20 euro è un affare allora ne prenderò altre :D Se le trovi di questa qualità a 20 euro e non vuoi prenderle tutte tu tienimi presente ;) La foto è altrettanto bella, complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vathek1984 617 Segnala messaggio #8 Inviato 6 Febbraio, 2011 Bellissima, complimenti.... Al diritto c'è una frattura del conio, che non incide sulla conservazione, che per me rasenta il qFDC, inoltre il prezzo pagato è davvero ottimo, certo si tratta di una data comune ( 9.730,000 pezzi coniati), ma un negoziante per una moneta del genere, ti potrebbe chiedere facilmente 40-50 euro......... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest fabrizio.gla Segnala messaggio #9 Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) Bella moneta e ottimo prezzo. Avrei giudicato la foto (molto severamente) SPL/FDC, in mano il quarto di punto in più ci sta sicuramente. Per 20 euro farei le cambiali a prendere monete così... :D Un saluto, F. Modificato 8 Febbraio, 2011 da fabrizio.gla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dolcepino12 2 Segnala messaggio #10 Inviato 8 Febbraio, 2011 Bello per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti