hermione Inviato 6 Febbraio, 2011 #1 Inviato 6 Febbraio, 2011 ho una moneta con raffigurato il volto di Mussolini è del 1943..credo in oro da venti lire ,quanto può valere? Cita
profausto Inviato 6 Febbraio, 2011 #2 Inviato 6 Febbraio, 2011 Non esistono "monete" ufficiali con l'effige di Mussolini. Evantuali pezzi in circolazione sono da considerersi medaglie . Il metallo è da verificare per ogni singolo oggetto. Se "posti" la fotografia di quella in tue mani qualcuno ti risponderà in merito. ciao Profausto Cita
Littore Inviato 6 Febbraio, 2011 #3 Inviato 6 Febbraio, 2011 ho una moneta con raffigurato il volto di Mussolini è del 1943..credo in oro da venti lire ,quanto può valere? Vale il prezzo dell'oro che contiene in quanto non è una moneta ma un pezzo di produzione privata. Cita
cembruno5500 Inviato 6 Febbraio, 2011 #4 Inviato 6 Febbraio, 2011 sempre che sia veramente oro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..