Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
jacki

un favore

Risposte migliori

jacki

ragazzi vorrei fare una domanda o meglio avrei bisogno di un favore mi chiamo jacki sono del 96

avrei bisogno di sapere il valore di una moneta euro:

50 centesimi città del vaticano anno 2010 ( quello con benedetto XVI ) grazie jacki :-p

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Ciao e benvenuto nel Forum.

C'è già una discussione molto ampia sul tema http://www.lamoneta.it/topic/64572-vaticano-50-cent-2010/, non riguarda specificatamente il valore ma potevi porla la.

Per quanto riguarda le discussioni a carattere "venale" ti chiedo per favore di postarle d'ora in poi nel terzo sottoforum. :D Grazie...

La tua moneta a mio modesto parere vale massimo 2/3 Euro, ma volendo essere esagerati, visto che la si trova facilmente in circolazione.

Mirko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ndy92

Ciao e benvenuto nel Forum.

C'è già una discussione molto ampia sul tema http://www.lamoneta.it/topic/64572-vaticano-50-cent-2010/, non riguarda specificatamente il valore ma potevi porla la.

Per quanto riguarda le discussioni a carattere "venale" ti chiedo per favore di postarle d'ora in poi nel terzo sottoforum. :D Grazie...

La tua moneta a mio modesto parere vale massimo 2/3 Euro, ma volendo essere esagerati, visto che la si trova facilmente in circolazione.

Mirko

Infatti, ne sono stati coniati oltre 2 milioni di esemplari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Al convegno di Genova, l'ho vista in vendita a 2 euro. Nei mercatini, ti chiederanno un po' di più 3? 4?

PS. benvenuto nel forum

Modificato da luke_idk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentino73

Ne ho trovato 10 nel giro di un mese ..... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

2 € se FdC, 3 € se in coincard.

Risposta data, discussioni ulteriormente consultabili segnalate dall'amico Mirko; benvenuto all'amico Jacki.

Qui si chiude.

oo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?