rick2 Inviato 6 Febbraio, 2011 #1 Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) mi pare *SMK :Greek_Gamma: pero mi posso sbagliare volevo sapere cosa ne pensate il busto e` D3 o D4 ? elmo o elmo con piuma ? mi scuso per la qualita` della moneta ma era identificabile (o almeno credevo) e l ho comprata Modificato 6 Febbraio, 2011 da rick2 Cita
teodato Inviato 7 Febbraio, 2011 #2 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) delle due credo sia questa: VRBS ROMA D4 left (D4 (RIC VII) helmet with plume, wearing imperial cloak, sometimes with ornamental necklace) none 2 dot SMK gamma Cyzicus RIC VII Cyzicus 106 r4 Modificato 7 Febbraio, 2011 da teodato Cita
Exergus Inviato 7 Febbraio, 2011 #3 Inviato 7 Febbraio, 2011 Se non sbaglio, i due tipi dovrebbero essere questi: con piuma senza piuma Cita
rick2 Inviato 7 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 7 Febbraio, 2011 quindi anche per voi Dot e non Star quindi la 104 e non la 119 adesso che posti la forma dell elmo con piuma sono ancora piu` incerto nella classificazione. mah Cita
Exergus Inviato 7 Febbraio, 2011 #5 Inviato 7 Febbraio, 2011 adesso che posti la forma dell elmo con piuma sono ancora piu` incerto nella classificazione. Se ho capito bene la piuma è quella. Purtroppo è consumata proprio in quel punto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..