ggpp The Top Inviato 8 Febbraio, 2011 Autore #26 Inviato 8 Febbraio, 2011 non credo che mai ci capiterò! :lol: più che altro speriamo di stare bene nel settembre del 2015... Cita Awards
coins Inviato 8 Febbraio, 2011 #27 Inviato 8 Febbraio, 2011 non credo che mai ci capiterò! :lol: più che altro speriamo di stare bene nel settembre del 2015... Al 100 % ci si vede prima... a un Veronafil magari tra 2-3 anni... :lol: Cita
cembruno5500 Inviato 8 Febbraio, 2011 #28 Inviato 8 Febbraio, 2011 l'accordo era a 10€ ma devo rimandare. mio padre non ha ancora preso lo stipendio e siccome devo pagare le bollette gli ho dato i miei (poveri) risaprmi meriti un premio, te la dò io in FDC (però devi venire a Verona). Promesso 1 Cita Awards
ggpp The Top Inviato 8 Febbraio, 2011 Autore #29 Inviato 8 Febbraio, 2011 non credo che mai ci capiterò! :lol: più che altro speriamo di stare bene nel settembre del 2015... Al 100 % ci si vede prima... a un Veronafil magari tra 2-3 anni... :lol: lo spero Cita Awards
ggpp The Top Inviato 8 Febbraio, 2011 Autore #30 Inviato 8 Febbraio, 2011 l'accordo era a 10€ ma devo rimandare. mio padre non ha ancora preso lo stipendio e siccome devo pagare le bollette gli ho dato i miei (poveri) risaprmi meriti un premio, te la dò io in FDC (però devi venire a Verona). Promesso no dai pure tu no :D già in 3 mi hanno fatto questa proposta, e poi a verona non credo capiterò in tempi a noi vicini :lol: Cita Awards
cembruno5500 Inviato 8 Febbraio, 2011 #31 Inviato 8 Febbraio, 2011 se vieni a Verona te la porto, queste sono le condizioni, altrimenti...........ciccia ;) Cita Awards
ggpp The Top Inviato 8 Febbraio, 2011 Autore #32 Inviato 8 Febbraio, 2011 se vieni a Verona te la porto, queste sono le condizioni, altrimenti...........ciccia ;) non posso venire :lol: non preoccuparti ci sono altre 2 offerte (ma per verona intendi il veronafil?) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..