rick2 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1 Inviato 7 Febbraio, 2011 che classificazione gli date ho provato con roma e ticinum ma senza successo mi piaccioni i prigionieri in esergo Cita
vince960 Inviato 7 Febbraio, 2011 #2 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) I prigionieri in esergo dovrebbero 'puntare' alla zecca di Lione Lyons RIC VII 79 Constantine AE3. 320 AD. IMP CONSTANTINVS AVG, bust right wearing high-crested helmet & cuirassed / VICTORIAE LAETAE PRINC PERP, two Victories holding shield inscribed VOT PR on altar, P (back to back captives) L in ex. Modificato 7 Febbraio, 2011 da vince960 1 Cita
Exergus Inviato 7 Febbraio, 2011 #3 Inviato 7 Febbraio, 2011 I prigionieri in esergo dovrebbero 'puntare' alla zecca di Lione Concordo, solo Lione, corrisponde anche la forma dell'altare. Cita
rick2 Inviato 8 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 8 Febbraio, 2011 grazie ragazzi ecco perche non la trovavo sotto ticinum e roma ! questa l ho trovata in ciotola da 50p o 1 sterlina e solo a casa mi sono accorto dei prigionieri in esergo ! ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..