rick2 Inviato 8 Febbraio, 2011 #1 Inviato 8 Febbraio, 2011 dopo questa di filippo ho trovato questa di gordiano che dovrebbe essere in argento ma invece e` in rame come mai ? per adesso nessuno ha risposto. sono falsi d epoca (non mi pare perche` sono uguali alle ufficiali) sono emesse per il confine (in modo da non dare argento al nemico) sono monete di rame da 1/2 dupondio o 1/2 asse col busto radiato io non ho idea pero` una ci sta, ma la seconda mette molti dubbi guardando la foto mi pare che ci sia una crosta di argento ossidato su anima di rame che ne dite ? Cita
Fufieno Inviato 8 Febbraio, 2011 #3 Inviato 8 Febbraio, 2011 Ha le dimensioni di un antoniniano o cosa? Saluti, Fuf. Cita
rick2 Inviato 8 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) vero ! ha le dimensioni di un antoniniano piu` lo guardo piu` mi sa che e` un suberato comunque il problema rimane per l altra che e` rame puro Modificato 8 Febbraio, 2011 da rick2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..