Vai al contenuto
IGNORED

sondaggio per razzia niob 2011


Risposte migliori

Apro questo topic per testare il terreno per una mini razzia per la moneta niob 2011.

pur sapendo che si trovano tranquillamente anche "sotto-costo" io ho l'abitudine di acquistarle il prima possibile (non si sa mai)

abbiamo già visto che la zecca austriaca non spedisce più di 2 pz se non sbaglio...

ho già contattato un paio di grossisti per chiedere eventuale prezzo comulativo (10pz.), qualcuno sarebbe interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Cudumar,

Sono interessato all'acquisto dei 25 euro niobio Austria 2011.

Credo che anche Antares68 abbia intenzione di organizzare una razzia.

Vi siete accordati per una razzia unica oppure avete intenzione di portare avanti due iniziative separate ?

Link al commento
Condividi su altri siti


sono a conoscenza anche di quella discussione ma la zecca ha risposto che non concede più di due pezzi...

io puntavo su qualche "prevendita" di qualche grossista....

Link al commento
Condividi su altri siti


sono a conoscenza anche di quella discussione ma la zecca ha risposto che non concede più di due pezzi...

io puntavo su qualche "prevendita" di qualche grossista....

Ok, non avevo capito che Antares68 intendeva acquistare le monete direttamente presso la Zecca Austriaca.

Allora ti confermo che sono interessato ad un possile acquisto collettivo.

grazie per la disponibilità.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Apro questo topic per testare il terreno per una mini razzia per la moneta niob 2011.

pur sapendo che si trovano tranquillamente anche "sotto-costo" io ho l'abitudine di acquistarle il prima possibile (non si sa mai)

abbiamo già visto che la zecca austriaca non spedisce più di 2 pz se non sbaglio...

ho già contattato un paio di grossisti per chiedere eventuale prezzo comulativo (10pz.), qualcuno sarebbe interessato?

e che prezzo ti farebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao "cudumar"

Mi hai preceduto :D

Come ti ho risposto nel MP ben venga il fatto di procedere in due alla ricerca del prezzo più conveniente per tutti.

Io penso di muovermi appena ho la possibilità di incontrare il mio fornitore così da avere un prezzo indicativo da lui.

Credo che 10 monete siano fattibili come numero e come richieste.

Io non so dove abiti e a chi ti rivolgerai ma tieni conto che dal mio fornitore andrei di persona a ritirare le monete quindi eviteri le prime spese di spedizione e controllerei le monete una ad una (anche se è vero che per l'austria questo non è necessario :) )

Comunque andiamo avanti parallelamente e mettiamo i risultati su questa discussione

Quindi chi è interessato puo postare quì il suo interesse

Metterei però, visto il valore delle monete, dei paletti a questo abbozzo di razzia che dovrebbero essere:

Almeno un anno di iscrizione al forum e almeno 100 messaggi in attivo

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Antonio

io ovviamente ci sono per l'Ag-Nb 2011 :)

se si sta sotto i 50 va comunque bene per me come prezzo

io sono interessato anche ad altre monete austriache.. ma per ora vediamo cosa salta fuori per gli argenti niobio :)

ciao e grazie!

Ciao "cudumar"

Mi hai preceduto :D

Come ti ho risposto nel MP ben venga il fatto di procedere in due alla ricerca del prezzo più conveniente per tutti.

Io penso di muovermi appena ho la possibilità di incontrare il mio fornitore così da avere un prezzo indicativo da lui.

Credo che 10 monete siano fattibili come numero e come richieste.

Io non so dove abiti e a chi ti rivolgerai ma tieni conto che dal mio fornitore andrei di persona a ritirare le monete quindi eviteri le prime spese di spedizione e controllerei le monete una ad una (anche se è vero che per l'austria questo non è necessario :) )

Comunque andiamo avanti parallelamente e mettiamo i risultati su questa discussione

Quindi chi è interessato puo postare quì il suo interesse

Metterei però, visto il valore delle monete, dei paletti a questo abbozzo di razzia che dovrebbero essere:

Almeno un anno di iscrizione al forum e almeno 100 messaggi in attivo

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao "cudumar"

Mi hai preceduto :D

Come ti ho risposto nel MP ben venga il fatto di procedere in due alla ricerca del prezzo più conveniente per tutti.

Io penso di muovermi appena ho la possibilità di incontrare il mio fornitore così da avere un prezzo indicativo da lui.

Credo che 10 monete siano fattibili come numero e come richieste.

Io non so dove abiti e a chi ti rivolgerai ma tieni conto che dal mio fornitore andrei di persona a ritirare le monete quindi eviteri le prime spese di spedizione e controllerei le monete una ad una (anche se è vero che per l'austria questo non è necessario :) )

Comunque andiamo avanti parallelamente e mettiamo i risultati su questa discussione

Quindi chi è interessato puo postare quì il suo interesse

Metterei però, visto il valore delle monete, dei paletti a questo abbozzo di razzia che dovrebbero essere:

Almeno un anno di iscrizione al forum e almeno 100 messaggi in attivo

Saluti

Antonio

Tenetemi presente !;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io sono interessato all'acquisto visto e considerato che il mio contatto in Austria la mette a 48€; per i 20 euro proof sono a 43 mentre non sa ancora il prezzo dei 10€ proof e hgh.

Premetto che non rientro nei parametri descritti sopra quindi mi rimetto alla volontà del razziatore.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io sono interessato all'acquisto visto e considerato che il mio contatto in Austria la mette a 48€; per i 20 euro proof sono a 43 mentre non sa ancora il prezzo dei 10€ proof e hgh.

Premetto che non rientro nei parametri descritti sopra quindi mi rimetto alla volontà del razziatore.

Ciauz ;)

non ho ben capito i 20 € austria li prenderesti a 43€ tutti e due o ciascuno?

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io sono interessato all'acquisto visto e considerato che il mio contatto in Austria la mette a 48€; per i 20 euro proof sono a 43 mentre non sa ancora il prezzo dei 10€ proof e hgh.

Premetto che non rientro nei parametri descritti sopra quindi mi rimetto alla volontà del razziatore.

Ciauz ;)

non ho ben capito i 20 € austria li prenderesti a 43€ tutti e due o ciascuno?

43 € l'uno, sarebbe troppo bello prenderli entrambi; sulla zecca il prezzo è di 46,20.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi,

vi volevo comunicare che per quanto riguarda la moneta in argento/niobio austriaca ho aderito alla razzia organizzata da Skater.

E' riuscito a spuntare un ottimo prezzo dal suo "spacciatore" di fiducia, 45,00 euro.

Mi scuso se in precedenza avevo espresso il mio interessamento, però dato che siamo ancora nelle fasi preliminari non credo di aver provocato un grosso danno.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao anch io come diabolik mi trasferisco nella razzia di skater....dato che mi sono inserito nella sua razzia per altre monete preferisco fare un unica spedizione con lui così risparmio tempo e soldi!

comunque grazie! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Come per i due amici che mi hanno preceduto anch'io mi "sposto" nella razzia di Skater, dato che ho in corso con lui anche un'altra spedizione.

Ovviamente lascio qui un grandissimo ringraziamento ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi,

vi volevo comunicare che per quanto riguarda la moneta in argento/niobio austriaca ho aderito alla razzia organizzata da Skater.

E' riuscito a spuntare un ottimo prezzo dal suo "spacciatore" di fiducia, 45,00 euro.

Mi scuso se in precedenza avevo espresso il mio interessamento, però dato che siamo ancora nelle fasi preliminari non credo di aver provocato un grosso danno.

ciao anch io come diabolik mi trasferisco nella razzia di skater....dato che mi sono inserito nella sua razzia per altre monete preferisco fare un unica spedizione con lui così risparmio tempo e soldi!

comunque grazie! :rolleyes:

Come per i due amici che mi hanno preceduto anch'io mi "sposto" nella razzia di Skater, dato che ho in corso con lui anche un'altra spedizione.

Ovviamente lascio qui un grandissimo ringraziamento ;) :D

Ragazzi nessunissimo problema ci mancherebbe. :)

Effettivamnete se avevate già delle spedizioni in corso con "Skater" il prezzo della moneta da lui strappato è veramente interessante.

Appena riesco a contattere il mio fornitore vi farò sapere il prezzo che mi fa lui, penso comunque che si aggiri sulla stessa cifra.

Comunque ci sentiamo più aventi.

Link al commento
Condividi su altri siti


molto molto interessante (mi riferisco al prezzo di skaterghost)

io domani sento telefonicamente il personaggio che mi ha dato un prezzo... poi vi faccio sapere....

notte

Modificato da cudumar
Link al commento
Condividi su altri siti


molto molto interessante (mi riferisco al prezzo di skaterghost)

io domani sento telefonicamente il personaggio che mi ha dato un prezzo... poi vi faccio sapere....

notte

Anche io sono interessato ai 25 euro niobio Austria 2011, specialmente se il prezzo è uguale a quello di skater, comunque aderisco ad un prezzo sotto i 50 euro

grazie per l'ottima iniziativa.

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti


buone notizie skaterghost ha dato la sua disponibilità di "intermediario" quindi possiamo aprire le liste per una razzia come di deve....

il prezzo è di 45 più spese (prioritaria/raccomandata/assicurata da skaterghost verso me e da me verso voi, busta, ulteriri richieste personali).

il termine massimo è lunedì 28 febbraio

possono aderire tutti gli utenti con minimo 100 messaggi (per gli altri mandatemi pure mp che valuterò)

non credo di dimenticare niente

se così non fosse scrivetemi pure

Modificato da cudumar
Link al commento
Condividi su altri siti


buone notizie skaterghost ha dato la sua disponibilità di "intermediario" quindi possiamo aprire le liste per una razzia come di deve....

il prezzo è di 45 più spese (prioritaria/raccomandata/assicurata da skaterghost verso me e da me verso voi, busta, ulteriri richieste personali).

il termine massimo è lunedì 28 febbraio

possono aderire tutti gli utenti con minimo 100 messaggi (per gli altri mandatemi pure mp che valuterò)

non credo di dimenticare niente

se così non fosse scrivetemi pure

Ciao Cudmar,

Dato che hai aperto un'altra discussione inerente la razzia possiamo chiudere questo topic ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.