Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon Giorno a tutti,

vorrei la vosta opinione quanto alla conservazione e valutazione di questa moneta trovata in vendida.

grazie...

post-22832-0-15044500-1297333536_thumb.j

Inviato

le foto non aiutano e sono piccole, così la conservazione e il valore potrebbero essere solo ipotetici! con foto migliori magari...

comunque non ci vedo grossi colpi e graffi (forse uno a ore 12 del R/ ?)

Awards

Inviato

hai usato lo scanner? direi che siamo sul BB circa 20€ (sto andando leggero perche le foto non sono delle miglio)

Awards

Inviato

hai usato lo scanner? direi che siamo sul BB circa 20€ (sto andando leggero perche le foto non sono delle miglio)

Secondo me è almeno mezzo punto superiore. A prima vista avrei detto qSPL, ma le foto sono piccole e referisco stare basso..... :rolleyes:

Comunque un BB a €20 è introvabile: minimo minimo 35 euro ;)

• Mi piace 1

Inviato

Secondo me è almeno mezzo punto superiore. A prima vista avrei detto qSPL, ma le foto sono piccole e referisco stare basso..... :rolleyes:

Comunque un BB a €20 è introvabile: minimo minimo 35 euro ;)

si vero :P però come ho detto le immagini non mi piacciono, credo siano fatte con lo scanner (allora sì che il mezzo punto in più ci stà visto che lo scanner è peggiorativo e non di poco) e poi in caso è meglio sentirsi dire (per un errore o per le immagini) un progresso anzichè un regresso del valore ... si è più contenti :lol:

Awards

Inviato

Scusatemi ma le immagini sono dal venditore. Queste é il meglio que posso fare.

Comunque vi ringrazio...

post-22832-0-99160900-1297348070_thumb.j

post-22832-0-21660800-1297348091_thumb.j

Inviato

Nel complesso anche se le foto sono piccole non mi sembra tanto male . A mio giudizio BB +.. :)

Inviato

direi che siamo intorno ai 40€

Awards

Inviato (modificato)

ti allego il grafico

comunque se devi acquistare, fatti inviare delle foto migliori!!!

post-7643-0-45774300-1297360674_thumb.jp

Modificato da darman1983

Inviato

le foto, come già detto, sono un po' piccoline. per quel che vedo per me è almeno SPL.

sul catalogo del sito puoi trovare i passaggi d'asta per farti un'idea del valore. ecco il link.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/33-0

Sono d'accordo, la conservazione non è affatto male. ;)

Mi accodo anche io allo SPL pieno date le nuove foto. Con le vecchie immagini non mi sentivo di andare oltre il qSPL :rolleyes:

Inviato

Per me Spl - considerata l'inflazione sul mercato, però , non lo pagherei piu' di 35/40 euro

Inviato

mi associo agli altri che hanno già espresso il loro parere sulla conservazione: SPL

Luca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.