rongom Inviato 10 Febbraio, 2011 #1 Inviato 10 Febbraio, 2011 Buona sera a tutti, Dato che quando ho cominciato cercare materiale riguardo la monetazione del regno il mio principale problema è stato "Sapere cosa cercare".... ......vorrei quindi cominciare a raccogliere e organizzare in un bel documento tutte le informazioni apparse all'interno della sezione riguardo Regi Decreti, Cataloghi d'Asta, Libri e Articoli con l'intento di avere un'opera liberamente fruibile e facilmente utilizzabile per tutti gli utenti. Mi sembra giusto però chiedervi il permesso di poter utilizzare quanto da voi scritto.. Il documento non sarà statico, nel tempo crescerà grazie ai vostri contributi, segnalazioni e suggerimenti. Cita
Guest utente3487 Inviato 11 Febbraio, 2011 #2 Inviato 11 Febbraio, 2011 Buona sera a tutti, Dato che quando ho cominciato cercare materiale riguardo la monetazione del regno il mio principale problema è stato "Sapere cosa cercare".... ......vorrei quindi cominciare a raccogliere e organizzare in un bel documento tutte le informazioni apparse all'interno della sezione riguardo Regi Decreti, Cataloghi d'Asta, Libri e Articoli con l'intento di avere un'opera liberamente fruibile e facilmente utilizzabile per tutti gli utenti. Mi sembra giusto però chiedervi il permesso di poter utilizzare quanto da voi scritto.. Il documento non sarà statico, nel tempo crescerà grazie ai vostri contributi, segnalazioni e suggerimenti. Credo che nessuno di noi si opporrà ad una iniziativa così lodevole.... Cita
piergi00 Inviato 11 Febbraio, 2011 #3 Inviato 11 Febbraio, 2011 Ottima iniziativa Buon Lavoro :rolleyes: Cita
rongom Inviato 11 Febbraio, 2011 Autore #5 Inviato 11 Febbraio, 2011 Grazie, allora comincio a prepararlo.... Cita
lele300 Inviato 24 Febbraio, 2011 #6 Inviato 24 Febbraio, 2011 Non vedo l'ora di leggerlo... Ciao. Lele Cita
rongom Inviato 24 Febbraio, 2011 Autore #7 Inviato 24 Febbraio, 2011 Non vedo l'ora di leggerlo... Ciao. Lele Ci sto lavorando, anche se nelle ultime settimane un grosso lavoro mi sta portando via gran parte del tempo. Cita
danieles1981 Inviato 1 Marzo, 2011 #8 Inviato 1 Marzo, 2011 Non vedo l'ora di leggerlo... Ciao. Lele Ci sto lavorando, anche se nelle ultime settimane un grosso lavoro mi sta portando via gran parte del tempo. Ti prego di farci partecipe, anche in corso d'opera se lo ritieni... Ottima cosa! Cita
rongom Inviato 1 Marzo, 2011 Autore #9 Inviato 1 Marzo, 2011 Se avrò bisogno non esiterò a chiedere collaborazione....Daniele anche tu hai un bell'impegno, a quando la nuova versione del tuo programma....? Cita
danieles1981 Inviato 3 Marzo, 2011 #10 Inviato 3 Marzo, 2011 Se avrò bisogno non esiterò a chiedere collaborazione....Daniele anche tu hai un bell'impegno, a quando la nuova versione del tuo programma....? Domanda di riserva? Ho avuto un nuovo incarico in ufficio e ho sempre meno tempo per programmare "in proprio". Qualcosa di buono ho fatto, ma è tutto da testare e rivedere... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..