Pe1983 Inviato 12 Febbraio, 2011 #1 Inviato 12 Febbraio, 2011 (modificato) Ciao a tutti, posto qui le mie monete commemorative doppie: - 2004: Luxembourg - 2005: Belgium, Luxembourg, Finland - 2006: Belgium - 2007: Italy ToR, Spain ToR, Austria ToR, France ToR, Belgium ToR - 2008: France, Luxembourg (UNC), Germany (F). - 2009: Italy Emu (UNC), Belgium Emu, Greek Emu, Portugal Emu (UNC), Austria Emu, France Emu, Germany Emu (A, D and G), Slovakia Emu, Slovenia Emu, Spain (EMU), Germany, Finland (UNC), Belgium, Italy - 2010: Greek (UNC), France, Finalnd (UNC), Italy (UNC), Spain Oltre a queste, ho a disposizione: - 20 e 50 cent San Marino 2008; - 1 euro San Marino 2010 (UNC); - 50 cent Vaticano 2010; - 10 euro Austria 2010 Riccardo Cuor di Leone (UNC) Non cerco niente di particolare... diciamo che mi piacerebbe trovare le monete dei mini stati che mi mancano (praticamente tutte quelle di Vaticano e Monaco e 10 e 2 euro di San Marino) oltre a scambiare l'argento austriaco che ho doppio e che mi sembra inutile tenere in casa... se qualcuno avesse qualche altro argento o qualche moneta di mini stati si faccia pure sentire! Se poi vi interessassero delle commemorative dalla mia lista e non avete niente da offrirmi di quello che cerco, fate pure una proposta... tanto per me una doppia o un'altra è abbastanza indifferente! Ciao, Giacomo Modificato 13 Febbraio, 2011 da Pe1983
ocio Inviato 12 Febbraio, 2011 #2 Inviato 12 Febbraio, 2011 Ciao a tutti, posto qui le mie monete commemorative doppie: - 2004: Luxembourg - 2005: Belgium, Luxembourg, Finland - 2006: Belgium - 2007: Italy ToR, Spain ToR, Austria ToR, France ToR, Belgium ToR, Finland ToR, Luxembourg ToR (UNC) - 2008: France, Luxembourg (UNC), Germany (F). - 2009: Italy Emu (UNC), Belgium Emu, Greek Emu, Portugal Emu (UNC), Austria Emu, France Emu, Germany Emu (A, D and G), Slovakia Emu, Slovenia Emu, Spain (EMU), Germany, Finland (UNC), Belgium, Slovakia (UNC), Italy - 2010: Greek (UNC), France, Finalnd (UNC), Portugal (UNC), Italy (UNC), Spain Oltre a queste, ho a disposizione: - 20 e 50 cent San Marino 2008; - 1 euro San Marino 2010 (UNC); - 50 cent Vaticano 2010; - 10 euro Austria 2010 Riccardo Cuor di Leone (UNC) Non cerco niente di particolare... diciamo che mi piacerebbe trovare le monete dei mini stati che mi mancano (praticamente tutte quelle di Vaticano e Monaco e 10 e 2 euro di San Marino) oltre a scambiare l'argento austriaco che ho doppio e che mi sembra inutile tenere in casa... se qualcuno avesse qualche altro argento o qualche moneta di mini stati si faccia pure sentire! Se poi vi interessassero delle commemorative dalla mia lista e non avete niente da offrirmi di quello che cerco, fate pure una proposta... tanto per me una doppia o un'altra è abbastanza indifferente! Ciao, Giacomo ciao ti allego al lista dei miei 2 euro commemorativi doppi mi puoi far sapere se è possibile uno scambio con i tuoi doppi ? aspetto tue notizie ciao luca Commemorativi doppi per scambio.doc
topgun2372 Inviato 12 Febbraio, 2011 #3 Inviato 12 Febbraio, 2011 Ciao Giacomo mi interesserebbe il 2 euro CC finlandia 2007 TdR. Purtroppo le monete che chiedi non sono in mio possesso ma se ti va di scambiarla lo stesso magari ti mando un MP con i miei doppi :D :D Considera che è una delle ultime monete CC che mi manca (naturalmente tolte quelle dei ministati) quindi fammi sapere se possiamo organizzare questo scambio. Buon fine settimana e a presto Gustavo
topgun2372 Inviato 12 Febbraio, 2011 #4 Inviato 12 Febbraio, 2011 A proposito Giacomo se non ti va di fare lo scambio per una moneta singola possiamo organizzarlo per più monete decidi tu quante.... Ciao
Pe1983 Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore #5 Inviato 12 Febbraio, 2011 Ciao Giacomo mi interesserebbe il 2 euro CC finlandia 2007 TdR. Purtroppo le monete che chiedi non sono in mio possesso ma se ti va di scambiarla lo stesso magari ti mando un MP con i miei doppi :D :D Considera che è una delle ultime monete CC che mi manca (naturalmente tolte quelle dei ministati) quindi fammi sapere se possiamo organizzare questo scambio. Buon fine settimana e a presto Gustavo Ciao Gustavo! Accidenti hai scelto proprio la moneta che ho già scambiato e mi sono dimenticato di togliere dalla lista... mi spiace! :( Se ti servisse qualcos'altro chiedi pure! A presto, Giacomo
Pe1983 Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore #6 Inviato 12 Febbraio, 2011 ciao ti allego al lista dei miei 2 euro commemorativi doppi mi puoi far sapere se è possibile uno scambio con i tuoi doppi ? aspetto tue notizie ciao luca Commemorativi doppi per scambio.doc Luca hai un mp. Ciao!
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Febbraio, 2011 #7 Inviato 12 Febbraio, 2011 ciao Pe1983 a me potrebbero interessare queste - 2009: Germany Emu (A, D) (LI HAI IN FIOR DI CONIO O CIRCOLATI? ) - 20 cent San Marino 2008; (LI HAI IN FIOR DI CONIO O CIRCOLATI?) - 10 euro Austria 2010 Riccardo Cuor di Leone (UNC) guarda nella mia lista se trovi qualcosa che ti puo' interessare ciao DOPPIE _ al _ 12FEBBRAIO_2011.txt
Pe1983 Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore #8 Inviato 12 Febbraio, 2011 ciao Pe1983 a me potrebbero interessare queste - 2009: Germany Emu (A, D) (LI HAI IN FIOR DI CONIO O CIRCOLATI? ) - 20 cent San Marino 2008; (LI HAI IN FIOR DI CONIO O CIRCOLATI?) - 10 euro Austria 2010 Riccardo Cuor di Leone (UNC) guarda nella mia lista se trovi qualcosa che ti puo' interessare ciao Ciao Andrea, il commemorativo tedesco è circolato, la moneta da 20 cent è FDC. Non ho trovato però nulla con cui fare scambi per il 10 euro austriaco, in quanto per questa valuto proposte solamente con altri argenti, mi spiace! A presto, Giacomo
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Febbraio, 2011 #9 Inviato 12 Febbraio, 2011 ci sono nella mia lista 3 monete in argento.. :) sono pero' del regno a quanto ho capito però ti interessano i 10 euro in argento fdc , di quelli non ne ho doppi mi dispiace ps: ma perchè ne hai comprate due di Cuor di Leone? :) ciao ciao Pe1983 a me potrebbero interessare queste - 2009: Germany Emu (A, D) (LI HAI IN FIOR DI CONIO O CIRCOLATI? ) - 20 cent San Marino 2008; (LI HAI IN FIOR DI CONIO O CIRCOLATI?) - 10 euro Austria 2010 Riccardo Cuor di Leone (UNC) guarda nella mia lista se trovi qualcosa che ti puo' interessare ciao Ciao Andrea, il commemorativo tedesco è circolato, la moneta da 20 cent è FDC. Non ho trovato però nulla con cui fare scambi per il 10 euro austriaco, in quanto per questa valuto proposte solamente con altri argenti, mi spiace! A presto, Giacomo
Pe1983 Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore #10 Inviato 12 Febbraio, 2011 ci sono nella mia lista 3 monete in argento.. :) sono pero' del regno a quanto ho capito però ti interessano i 10 euro in argento fdc , di quelli non ne ho doppi mi dispiace ps: ma perchè ne hai comprate due di Cuor di Leone? :) ciao Perché a me le procura un ragazzo austriaco, solo che per sbaglio al posto del Basilisco mi ha mandato questa... poi me l'ha rimandata corretta, ma ormai quella mi è rimasta in mano (rispedirla sarebbe costato più di spese di spedizione che altro! :) ) Mi spiace ma non colleziono monete del regno Andrea, ne ho un po' che erano dei miei nonni ma non me ne intendo ed è una parte della numismatica che, purtroppo (dico purtroppo perché mi piacerebbe saperne di più) non conosco. Grazie lo stesso! Alla prossima! ;)
topgun2372 Inviato 12 Febbraio, 2011 #11 Inviato 12 Febbraio, 2011 Ciao giacomo grazie lo stesso sia per la gentilezza che per la collaborazione che mi hai sempre offerto ma quella moneta era l'unica che mi mancava dai tuoi doppioni. Scambiare monete che ho già solamente per averle doppie non rientra nei miei canoni numismatici. Se ti dovesse ricapitare in mano conservamela che la scambiamo volentieri. A presto e buona serata da Gustavo
cosmo 9 Inviato 13 Febbraio, 2011 #12 Inviato 13 Febbraio, 2011 Ciao sarei interessato a Germania EMU A,G, ti chiedo se sono disponibili in modo che ti posso dire eventualmente con quali delle mie doppie potremmo scambiare,saluti Giorgio.
Pe1983 Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore #13 Inviato 13 Febbraio, 2011 Ciao sarei interessato a Germania EMU A,G, ti chiedo se sono disponibili in modo che ti posso dire eventualmente con quali delle mie doppie potremmo scambiare,saluti Giorgio. Ciao Giorgio, sì, le monete sono disponibili. Contattami via MP così non "intasiamo" troppo questa discussione se sei interessato! Ciao!
glucklich_8 Inviato 13 Febbraio, 2011 #14 Inviato 13 Febbraio, 2011 Ciao! Io sarei interessata a: 2006 - Belgio 2008 - Lussemburgo EMU 2009 - Grecia, Portogallo, Germania A e Slovenia Ti mando via MP l'elenco delle mie monete doppie, così possiamo parlare lì! Ciao
ocio Inviato 14 Febbraio, 2011 #15 Inviato 14 Febbraio, 2011 ciao ti allego al lista dei miei 2 euro commemorativi doppi mi puoi far sapere se è possibile uno scambio con i tuoi doppi ? aspetto tue notizie ciao luca Commemorativi doppi per scambio.doc Luca hai un mp. Ciao! ciao giacomo hai un mp ciao luca
gaf Inviato 15 Febbraio, 2011 #16 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ciao, sarei interessata ad alcune monete se ancora disponibili: 2009: Italy Emu (UNC), Belgium Emu, Portugal Emu (UNC), Austria Emu, Slovakia Emu. Purtroppo non ho niente che ti manca, ma vari commemorativi UNC e circolati. Grazie GAF
Pe1983 Inviato 15 Febbraio, 2011 Autore #17 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ciao, sarei interessata ad alcune monete se ancora disponibili: 2009: Italy Emu (UNC), Belgium Emu, Portugal Emu (UNC), Austria Emu, Slovakia Emu. Purtroppo non ho niente che ti manca, ma vari commemorativi UNC e circolati. Grazie GAF Ciao! Le monete sono ancora disponibili... inviami pure via MP la tua lista doppie! Ciao, Giacomo
Pe1983 Inviato 28 Marzo, 2012 Autore #18 Inviato 28 Marzo, 2012 (modificato) Dopo più di un anno, aggiorno la mia lista doppie: 2004: Italia FDC 2005: Belgio, Lussemburgo, Spagna 2006: Belgio 2007: Finlandia 2007 ToR: Austria, Irlanda 2008: Finlandia FDC, Francia, Lussemburgo FDC 2009: Belgio, Finlandia FDC, Slovacchia FDC 2009 EMU: Austria, Belgio, Francia, Grecia, Italia FDC, Portogallo FDC, Slovacchia, Slovenia, Spagna 2010: Belgio FDC, Francia, Grecia FDC, Portogallo FDC, Slovenia FDC 2011: Belgio FDC, Francia, Germania (F), Italia, Lussemburgo FDC, Olanda FDC, Slovacchia FDC, Spagna FDC, San Marino (folder originale) 2012 TYE: Italy Altre monete (non commemorative): 2008: 50 cent San Marino 2009: 1 euro San Marino FDC, 2 euro Monaco FDC 2010: 50 cent Vaticano FDC, 1 euro San Marino FDC 2011: 50 cent Vaticano (coincard officiale) Non cerco niente di particolare... diciamo che mi piacerebbe trovare le monete dei mini stati che mi mancano (praticamente tutte quelle di Vaticano e Monaco e 10 e 2 euro di San Marino) quindi se qualcuno avesse qualche euro in argento o qualche moneta di mini stati si faccia pure sentire! Se poi vi interessassero delle commemorative dalla mia lista e non avete niente da offrirmi di quello che cerco, fate pure una proposta... tanto per me una doppia o un'altra è abbastanza indifferente! Modificato 28 Marzo, 2012 da Pe1983
Decumanum Inviato 28 Marzo, 2012 #19 Inviato 28 Marzo, 2012 vedi se ti interessa qualcosa :) oltre a quelle in lista ho anche i 2 euro cavour 2010
lup086 Inviato 29 Marzo, 2012 #20 Inviato 29 Marzo, 2012 Ciao! Ho trovato alcune delle tue monete al quale sarei molto interessato! Ti posto la mia lista doppie, fammi sapere! Grazie! Lupo Doppie1.txt
Pe1983 Inviato 29 Marzo, 2012 Autore #21 Inviato 29 Marzo, 2012 (modificato) vedi se ti interessa qualcosa :) oltre a quelle in lista ho anche i 2 euro cavour 2010 http://www.lamoneta....post__p__977940 Ciao! Ho trovato alcune delle tue monete al quale sarei molto interessato! Ti posto la mia lista doppie, fammi sapere! Grazie! Lupo Ciao! Purtroppo al momento delle vostre doppie non mi serve nulla... tenete però d'occhio la discussione nel caso doveste avere qualcosa di nuovo. Ciao e grazie! Modificato 29 Marzo, 2012 da Pe1983
francy78 Inviato 29 Marzo, 2012 #22 Inviato 29 Marzo, 2012 Pe sai che non capisco ,Cerchi i mini stati e il divisionale 2009 del Vaticano non ti interessa!!! Che cerchi allora??
Pe1983 Inviato 29 Marzo, 2012 Autore #23 Inviato 29 Marzo, 2012 Dei Mini Stati cerco singole monete, le divisionali non mi interessano, e i commemorativi.
paolaemir Inviato 30 Marzo, 2012 #24 Inviato 30 Marzo, 2012 ciao, anche io avrei parecchie monete che mi interessano tra le tue doppie! Ti allego la mia lista mancanti/doppie, se ci fosse qualcosa che ti interessa o anche che potresti accettare di scambiare doppia x doppia (come dicevi tu!!), fammi sapere. Le mie doppie sono tutte monete circolate. Fammi sapere, a me delle tue ne mancano davvero tante! grazie paolaemir monete.zip
Luca Pantano Inviato 30 Marzo, 2012 #25 Inviato 30 Marzo, 2012 ci penso un attimo...come scambio non mi dispiace :-) Awards
Risposte migliori