Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonaserra amici.....una moneta d'argento di 36mm di cerclo...per 24.68grs d'argentu...... oo) post-22197-0-80615600-1297531071_thumb.j

Inviato

l'altro lattu.....5 francs...... :D grazie d'avanzi per la classificazione....a prestu...post-22197-0-58821200-1297531268_thumb.j

Inviato (modificato)

bellisima moneta

Année:1812 A

Nom de l'atelier : Paris

Quantité frappée : 9.308.494 exemplaires

Diamètre : 37 mm.

Poids : 25 g.

Titre : 900°/oo argento

Tranche : en creux *DIEU PROTEGE LA FRANCE

@ prestu

Modificato da sovering
  • Mi piace 1

Inviato

bella questa

dove l hai trovata ?

ti han gia detto tutto

l unica cosa che aggiungo e` che non e` una di quelle rare purtroppo

Inviato

merci mimi,ti salutu e ti ringraziu.....speremu che u tempu si sciariara u piu prestu pussibile..... a prestu ;)

Inviato

ciao rick.....e abastanza dura di trovarla....se domando rarita....allora e troppo facile.... :lol:

Inviato (modificato)

non e` comune come i luigi filippi o gli hercules del 1870

pero tra i napoleone e` una delle date comuni

ne ho comprata una da 5 franchi come la tua , che ancora non ho , mi deve arrivare che e` quella del 1808 con Napoleon Empereur e Republique Francaise del 1808

con zecca locale e tiratura bassa , appena arriva la posto.

io oggi ho trovato un 12 deniers rivoluzionario dell anno 4 1792 BB strasburgo e l ho pagato 1.5 euro

Modificato da rick2

Inviato (modificato)

hai fatto un affare per 1.5euro,le rivoluzionare di 12 deniers(dipende lo stato)in metale di campana valgono piu di que.... :huh:

Modificato da jagd

Inviato

hai fatto un affare per 1.5euro,le rivoluzionare di 12 deniers(dipende lo stato)in metale di campana valgono piu di que.... :huh:

meno pero dei Sol aux balances !

che si trovano raramente ma che qualcuno confonde con i monneron piu` comuni e mette nella ciotola :lol:

Inviato

surtout,nelle ciotole a botoni....... :lol: :lol: :lol:

Inviato

la ciotola e` molto divertente e si trovano cose strane !

pensa oggi uno ha comprato i 5 cent anno 5 parigi per 2 sterline

li ho lasciati perche` ne ho gia qualcuno

Inviato

fortunato :lol: :lol: :lo buonaserra a tutti....a prestu.....l:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.