Ghera Inviato 12 Febbraio, 2011 #1 Inviato 12 Febbraio, 2011 Scusate per la domanda banale: ma non ho mai capito come si fa la multicitazione. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo.... :) Grazie, Lorenzo Cita
ADMIN incuso Inviato 12 Febbraio, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 12 Febbraio, 2011 Clicchi su "multicitazione" per ogni messaggio che vuoi citare e poi su "rispondi". Cita
Ghera Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 13 Febbraio, 2011 Scusate per la domanda banale: ma non ho mai capito come si fa la multicitazione. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo.... :) Grazie, Lorenzo Clicchi su "multicitazione" per ogni messaggio che vuoi citare e poi su "rispondi". Perfetto, grazie mille :) Io cliccavo multicitazione, ma poi premevo RISPOSTA VELOCE :rolleyes: Cita
coins Inviato 19 Febbraio, 2011 #4 Inviato 19 Febbraio, 2011 Scusate per la domanda banale: ma non ho mai capito come si fa la multicitazione. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo.... :) Grazie, Lorenzo Clicchi su "multicitazione" per ogni messaggio che vuoi citare e poi su "rispondi". Scusate per la domanda banale: ma non ho mai capito come si fa la multicitazione. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo.... :) Grazie, Lorenzo Clicchi su "multicitazione" per ogni messaggio che vuoi citare e poi su "rispondi". Perfetto, grazie mille :) Io cliccavo multicitazione, ma poi premevo RISPOSTA VELOCE :rolleyes: Prova Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..