BAR MODERNO Inviato 13 Febbraio, 2011 #1 Inviato 13 Febbraio, 2011 Con una iniziativa davvero degna di nota, la titolare del Bar Moderno in piazza Martiri della Libertà a Edolo, ha deciso che dal 1 febbrario al 1 marzo 2011, tutti i clienti che avessero ancora delle vecchie lire potranno utilizzarle presso il suo esercizio per pagare la colazione, il digestivo o l’aperitivo, per tentare la fortuna con i gratta&vinci, le scommesse sportive o i giochi Sisal (SuperEnalotto e WinForLife). La simpatica iniziativa permetterà ai tanti clienti del Bar Moderno che hanno ancora vecchie lire non cambiate di poterle utilizzare cosi ha titolato un quotidiano locale la mia iniziativa nata per gioco siamo quasi a meta dell'avventura e ho raccolto e visto alcune banconote e monete particolari quindi chiedo aiuto a voi esperti se cortesemente mi consigliate o mi indirizzate su LIRE che hanno un valore economico cioè qualche indicazione su monete o banconote che dovrei tenere o vendere Cita
rick2 Inviato 13 Febbraio, 2011 #2 Inviato 13 Febbraio, 2011 ciao gnara de lire che val vargota ghe ne poche ! ghe chela da 50 del 1958 e del 1960 la 100 del 1993 col co` picini` le otre le val nagot che roba ghet catat sü? met sü en po de foto che vardom ! Cita
MassyGiovy7577 Inviato 13 Febbraio, 2011 #3 Inviato 13 Febbraio, 2011 Caro/a Gnara, per le monete dato che non credo assolutamente potresti ricevere dei FDC, Ti consiglio solo di vedere se Ti capita il 50 lire ( grande) del 1958 e il 100 lire ( medio) del 1993 con testa piccola........Riguardo alle banconote Ti posto un link dove potrai Tè stesso/a verificare se nel mazzo trovi qualkche rarità. Ciao Massy http://digilander.libero.it/flashlightsite/catalogobanconote.htm Cita
BAR MODERNO Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 13 Febbraio, 2011 grazie un 50 euro è decreto ministeriale 6 febbraio 1984 n° serie KD...........A in base alla tabella ? scusate ma non me ne intendo proprio a proposito........................sono un lui Cita
MassyGiovy7577 Inviato 13 Febbraio, 2011 #5 Inviato 13 Febbraio, 2011 grazie un 50 euro è decreto ministeriale 6 febbraio 1984 n° serie KD...........A in base alla tabella ? scusate ma non me ne intendo proprio a proposito........................sono un lui è il 50000 lire primo tipo, se guardi nel catalogo la trovi......cè scritto seconda lettera D......non prendere le quotazioni alla lettera perchè si possono trovare a meno oppure di più dipende sempre da caso a caso. Ciao Massy Cita
BAR MODERNO Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore #6 Inviato 13 Febbraio, 2011 ok grazie allora chi lo vuole ? accetto offerte ditemi cosa vi serve Luigi Cita
cembruno5500 Inviato 13 Febbraio, 2011 #7 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) ok grazie allora chi lo vuole ? accetto offerte ditemi cosa vi serve Luigi non si può vendere, è vietato, per gli scambi c'è un' apposita sezione, altrimenti Numisbay Modificato 13 Febbraio, 2011 da cembruno5500 Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 13 Febbraio, 2011 #8 Inviato 13 Febbraio, 2011 ok grazie allora chi lo vuole ? accetto offerte ditemi cosa vi serve Luigi Scusa ma io avevo capito che nell' iniziativa del Bar avevi bisogno di sapere cosa non conveniva portare alla banca d' Italia giusto? Qui sul Forum non si vende :D Ciao Massy Cita
BAR MODERNO Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore #9 Inviato 13 Febbraio, 2011 ok scusatemi non lo sapevo sareste cosi gentili da indirizzarmi dove posso venderli ? grazie Luigi Cita
MassyGiovy7577 Inviato 13 Febbraio, 2011 #10 Inviato 13 Febbraio, 2011 ok scusatemi non lo sapevo sareste cosi gentili da indirizzarmi dove posso venderli ? grazie Luigi Prova a metterle su Ebay, o altri simili tipo Subito.it......Ciao Massy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..