Vai al contenuto
IGNORED

Numismata Monaco di Baviera 2011


Risposte migliori

Salve!

Vorrei sapere da Danielealberti se come lo scorso anno, anche per questo ci sarà l'uscita lamonetiana alla fiera Numismata di Monaco di Baviera per sabato 5 marzo.

Lo scorso anno l'iniziativa era già in piedi dalla fine di dicembre, ma quest'anno tutto tace. Ci si può ancora organizzare? Qualcuno va comunque?

Sia io che Skaterghost saremmo molto interessati a partecipare e a rivedere tutti gli amici che abbiamo incontrato e conosciuto nella precedente edizione! :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo....purtroppo...purtroppo :( non posso essere dei vostri quest'anno.

Mi raccomando divertitevi e comprate un sacco di monete...:D

Al momento non c'è nulla di ufficiale e neanche di ufficioso. La tua invidia è al momento ingiustificata... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ci credo, nessuno che và a Monaco di Baviera a ripetere la bellissima esperienza dell'anno scorso, Nightfly, danielealberti, Miglio DOVE SIETE?!!!!!!!!!! :lol: :lol:

@Miglio i tappi per le orecchie li porto io così fai sonni tranquilli con me e quella vecchia segheria di Nightfly :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ci credo, nessuno che và a Monaco di Baviera a ripetere la bellissima esperienza dell'anno scorso, Nightfly, danielealberti, Miglio DOVE SIETE?!!!!!!!!!! :lol: :lol:

@Miglio i tappi per le orecchie li porto io così fai sonni tranquilli con me e quella vecchia segheria di Nightfly :D :D :D :D :D

Che si fa Skater?

Aspettiamo fiduciosi fino all'ultimo? Rinunciamo? Ci proviamo da soli?

Saldi saldi, nemmeno tu ti fai vivo?

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso provo a rispolverare la vecchia discussione per avere dei punti di riferimento, ricordo bene dove abbiamo pernottato ma non ricordo bene da dove abbiano preso il pulman.

Che sia anche il caso di sentire per la prenotazione del viaggio?

Ora mando un MP anche a danielealberti per segnalare questa discussione, magari non se n'è ancora accorto :)

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Il pullmann, ditta Rauch, parte da Bolzano alle 05.35 con diversi punti di raccolta (probabilmente la stazione dei treni?) e arriva a Monaco per le 9.30 circa. Il ritorno parte alle 17.30 con arrivo previsto a Bolzano alle 21.15 circa. Viaggio di andata e ritorno a 25 euro.

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


io ci saro

aspetto solo le vostre conferme+

rorone x te ho il blister dei 2 euro .....consegna amano e 10 cent fondi lucidi....

se hai bisogno di qualcosaltro dimmelo in privato tenendo conto della nostra discussione.....

spero sarete in molti a venirmi a trovare

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno può postare cortesemente date e orari?

Il convegno dove si svolge precisamente?:)

Grazie

Davide

Modificato da uncledear
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa che quest'anno non se ne fa nulla.

Spiace non rivedere saldi-saldi e forza italia. :(

Hai detto bene, stando questi presupposti, anch'io quest'anno abbandono.....purtroppo. :(

Credo che Lele abbia da fare, oppure inizierà più tardi quest'anno.

Sulla base delle indicazioni dell'anno scorso potete organizzarla da soli al limite, anche con l'aiuto di Saldi-Saldi, che può fornire supporto in loco per prenotarvi l'albergo. Prendete un aereo... :lol: :lol: :lol:

Forza datevi da fare...Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

purtroppo sono troppo preso...con la grande festa carnevalizia di domani....e non trovo il tempo per potervi aiutare ad organizzare qualcosa....tipo albergo ecc....

ma da giovedi 3 marzo avro un po di liberta....e quindi riusciro a respirare un po di piu.....

saro comunque presente sabato e forse anche domenica alla fiera ...

saro disponibile ad incontrare e cono scere utenti e non che saranno presenti.....

spero solo che qualcuno venga....

come lo scorso anno indossero la spilla (lamoneta.it il mio forum) regalatami da skathergost....

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace veramente, ma quest'anno devo rinunciare, anche e soprattutto per motivi di salute, con una febbre e un'influenza che non vogliono andarsene. :wub:

Saldi-saldi divertiti anche per me! E per le monete che mi hai preso ci sentiamo in privato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Uffff... quest'anno devo rinunciare anche io... peccato... Skater sempre a lamentarti e poi lo sai che Bolzano è la patria del legno... :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.