Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

    • Reficul

      Aggiornamento   15/10/2017

      Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Graccanvs

SCORRETTEZZA DA PARTE DEI GESTORI

Risposte migliori

Graccanvs
Gentilmente vorrei delle spiegazioni da parte della gestione di questo forum. Oggi verso le ore 13.25 circa ho inserito un post in cui facevo presenti certe considerazioni ai gestori in primis e agli utenti tutti riguardo al giocattolo cosiddetto "reputazione" e all'uso ridicolo che ne è stato fatto nei miei confronti...
Ebbene QUESTO POST E' MAGICAMENTE SPARITO, SENZA CHE IO RICEVESSI ALCUNA RISPOSTA O ALCUNA SPIEGAZIONE DAI GESTORI, NE' PUBBLICA NE' PRIVATA. SE IL POST ERA RITENUTO "CENSURABILE" (O FORSE SCOMODO...) BASTAVA DIRLO. BASTAVA SPIEGARE, ANCHE IN PRIVATO. INVECE SOLO CENSURA... COMPLIMENTI!!! CHE "REPUTAZIONE" PENSATE DI MERITARVI PER UNA VILTA' SIMILE?
NON MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO CORRETTO. O LA GESTIONE CANCELLERA' ANCHE QUESTO POST?

ESIGO DELLE SPIEGAZIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aleroit2000
Ciao Graccanvs,
la discussione di cui parli non è stata cancellata ma solo chiusa. Io stesso l'ho appena letta nella sezione Supporto Tecnico.
Io ci andrei piano prima di accusare altre persone di censura o cose simili.

Detto questo, credo che si stia tristemente avverando quanto ha tristemente profetizzato l'amico Piergi sullo strumento della reputazione.
Siamo scuri che porterà dei benefici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graccanvs
E allora se censura non è, perchè nessuno mi ha avvisato, mi ha dato delle risposte o delle spiegazioni?
I miei post spariscono nel nulla come niente fosse e vi risentite pure se uno parla di censura?
Ripeto: bastava mandarmi una spiegazione, cosa che nessuno ha fatto, nè in pubblico nè in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graccanvs
Ecco, ora ho visto. La discussione è stata spostata e chiusa. Mi si rimprovera di non aver contattato in pvt i gestori, ma neppure loro hanno contattato in alcun modo me.
Inoltre ritengo di poter dire non c'era alcun motivo per chiudere quella discussione: il titolo era di protesta, ma garbata, e il contenuto era assolutamente compatibile con il vivace e seguito post che ha per oggetto proprio la novità della "reputazione". Soltanto io esprimevo la mia opinione in merito all'uso che di questo "gioco" è stato fatto nei MIEI confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aleroit2000
[quote]I miei post spariscono nel nulla come niente fosse e vi risentite pure se uno parla di censura?
[/quote]

Innanzitutto se quel "vi risentite" è rivolto a me, hai sbagliato destinatario, perchè io in questa storia non c'entro nulla e io non ho nulla di cui o per cui risentirmi....

Per quanto riguarda i tutoi post "spariti", se vai nella sezione "Supporto Tecnico", potrai vedere tu stesso che il tuo post è ancora lì, leggibile da tutti. è stato solo chiuso, vale a dire che per decisione dello staff non è più possibile inviare altre risposte o interventi.
Ma nessuno te lo ha cancellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graccanvs
Ho visto, in questo senso ti ho già risposto sopra. Il "vi" in realtà è riferito ai gestori, pensavo che tu fossi uno di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horben Tumblebelly
Graccanvs veramente sei un caso unico fortunatamente.
Anzitutto differentemente da te il restante degli utenti del forum,persone molto a modo, non hanno mai avuto problemi nel forum,tu più di una volta sei stato scomodo e maleducato.Ma non vedi?Qua nessuno ti considera?Certe cose è brutto dirle ma tu proprio te le stai chiamando!!!Io non so quale santo (perchè nello staff credimi ci sono dei santi educatissimi) non ti ha bloccato l'accesso al forum definitivamente, ma tu imperterrito continui!
Ma ti sei mai posto il quesito che il problema non è lo staff,non sono gli utenti,non sono i singoli inscritti, ma sei tu medesimo!?
Io qua vedo migliaia di persone che vanno in accordo e civilmente trattano di una scienza così interessante e non solo...tu sei l'unico che critica e [color=red]SBAGLIA[/color] con la "bocca" (figuratamente,con le dita) pronunciando ingiurie ed affermazioni molto offensive.Ma tu chi sei scusa?
Così come sei venuto puoi anche accomodarti alla porta e andartene,qua nessuno ti mantiene!Può dispiacere perchè saresti un utente che va via, ma fino ad un certo punto.Non hai capito che hai a che fare con gente per bene qua.Alcuni cercano di non risponderti per non alimentare polemiche ma proprio stai dando fastidio.Non sai manifestare dissensi con educazione e questo da qualsiasi altra parte del mondo ad eccezione di casa tua probabilmente è [color=red]ESSERE INCIVILI[/color].
Mi piacerebbe tanto conoscerti dal vivo e parlarti faccia a faccia,perchè non ci incontriamo a qualche convegno così puoi esprimermi tutti i tuoi dissensi.
Morale della favola: datti una moderata giovane perchè tu non conosci la gente con cui qui discuti e perchè è da scostumati ad agire come fai tu.
Se poi ti girano i cog***ni già sai che strada prendere,sicuro non ti rimpiangeremo.

Vorrei scusarmi con lo staff e gli altri utenti del foru per il tono della discussione ma credetimi veramente quando ci vuole ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graccanvs
Caro Gionata che visse nella Balena, blateri di mie "ingiurie" (addirittura!) Dove sono state fatte queste ingiurie? Io ho fatto la mia richiesta di spiegazioni in maniera molto civile...
Ci sono state delle discussioni in un un post specifico e ho detto ad alcune persone quello che dovevo dire, facendo presente la loro mancanza di serietà. La vicenda sembrava finita e invece un tizio parte in causa continua, ergendosi a "giudicatore" di me, insieme ad altri 2 tizi mai visti e sentiti che potrebbero essere pure amici suoi per quanto mi riguarda...
E che? Se la suonano e se la cantano? E con che diritto? Perchè magari stanno simpatici a te? E tu chi 6? Ovvero, ma chi ti credi di essere?
Arrivi tu con la delicatezza di un bulldozer... 6 tu che mi stai insultando, te ne accorgi, o no "barone influente" o per meglio dire barone borioso che non sei altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim
Egregio Signor Graccanus, ho seguito abbastanza con curiosità la discussione inserita negli Scambi e poi qui e in Supporto, siccome la cosa non mi riguardava di persona ho sempre preferito astenermi dall'intervenire in merito alla Sua presunta puntigliosa Correttezza Romana, a cui Lei mi pare dia i sisgnificati che vuole, con ciò ancora non voglio giudicarla ma la conoscenza che ho delle persone da Lei attaccate mi fà per forza dubitare della sua obbiettività; ritengo daltronde come Lei anche io i voti di reputazione pericolosi e l'ho anche affermato in opportuna sede, anche se personalmente sono stato tentato di dare dei voti positivi a persone che nulla hanno a che fare con Lei o con questa discussione mi sono astenuto anche se avrei voluto premiare la loro preparazione, in sostanza capirà se il giudizio che dò di Lei e delle Sue affermazioni sia QUESTO:
( ) un nulla in mezzo a 2 parentesi
Attendendomi da Lei un appellativo negativo che neppur mi tocca visto che IO ho UNA COSCIENZA che mi fà rispettare gli altri, indipendentemente invito chiunque altro volesse darle un voto negativo a darle invece il mio stesso giudizio.ù
con i più sinceri auguri di un anno migliore
Suo Sergio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graccanvs
Caro Sergio buon anno anche a lei. Ma magari prima di dare giudizi impari la lingua italiana, che così forse si capirà il senso delle sue chiacchiere contraddittorie e senza senso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horben Tumblebelly
Inqualificabile Graccanvs chi sono io???
Come non lo sai???
io sono un utente del forum Rispettabile, Rispettoso e a cui tu stai decisamente ANTIPATICO (nota il mio linguaggio consono alla situazione,differentemente dal tuo, dal vivo sicuramente avrei il piacere di parlarti come più meriti) e ringraziando Iddio non l'unico ma uno di tanti!
Ti stai rendendo ridicolo non ti rendi conto???
Comunque non meriti ulteriore sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacrolimus2000
Credo che le stia esagerando. Invece di spiegare le sue ragioni civilmente, continua ad usare modi aggressivi e maleducati di cui francamente possiamo fare a meno.

Luigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

×