Jump to content
IGNORED

Parere sulle mie banconote

f.maesta
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

sono un nuovissimo iscritto non del mestiere e mi rivolgo a voi per capire se le banconote che sono in casa abbiano un valore, vi allego di seguito delle foto:

post-24340-0-97133200-1297722311_thumb.j

post-24340-0-60669000-1297722469_thumb.j

post-24340-0-45196200-1297722497_thumb.j

Grazie in anticipo.

Federico Maestà

Salve ragazzi,

sono un nuovissimo iscritto non del mestiere e mi rivolgo a voi per capire se le banconote che sono in casa abbiano un valore, vi allego di seguito delle foto:

post-24340-0-97133200-1297722311_thumb.j

post-24340-0-60669000-1297722469_thumb.j

post-24340-0-45196200-1297722497_thumb.j

Grazie in anticipo.

Federico Maestà

Ciao, le prime due non hanno alcun valore in quella conservazione (1 euro cad.) la terza è interessante quindi se posti un' immagine di dimensioni maggiori possiamo dirti con esattezza il valore.

Ciao, le prime due non hanno alcun valore in quella conservazione (1 euro cad.) la terza è interessante quindi se posti un' immagine di dimensioni maggiori possiamo dirti con esattezza il valore.

Concordo pienamente !

Tutte e 3 sono interessanti, peccato che le prime 2 siano penalizzate per il pessimo stato di conservazione.

Prova ad usare un sito esterno per caricare le immagini e posta qui un link ;) !

Dimenticavo!

Benvenuto

Guido

Salve,

inizio con il ringraziarvi a tutti per le risposte e mi scuso per non avervi risposto in un tempo più breve.

Provvederò entro pochi giorni a postare le foto su un mio sito in dimensioni maggiori, diciamo non prima di martedì, sono fuori per lavoro.

I pezzi in mio possesso sono molti credo una trentina, variano in tipologia e condizioni.

Grazie e a presto.