Ciccio 86 Inviato 3 Maggio, 2012 #251 Inviato 3 Maggio, 2012 Ma io non critico il nostro portierone, sbaglia Matri un goal, o Pirlo un passaggio ad esempio, ma capita anche a lui.. Ho solo paura che l'inesperienza, per il modo in cui ci siamo giocati questo bonus, possa farli etrare in campo a Trieste tremanti, utto qui, vedremo.. E' comunque un campionato bellissimo, onore a noi e al Milan.. Ciccio 86 Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 3 Maggio, 2012 #252 Inviato 3 Maggio, 2012 Caro Ciccio come fare a non darti torto.....è vero ora Ci può essere in campo la paura di perdere e sarebbe veramente finita qua.....ma se realmente la Juve è fatta di giocatori Campioni questo Non accadrà Mai......Riguardo al gol subito ieri è meglio che Non Mi pronuncio. Ciao Massy Cita
legioprimigenia Inviato 3 Maggio, 2012 #253 Inviato 3 Maggio, 2012 Vinceremo a Trieste e, nel mio piccolo, mi sento un derby da pareggio! Cita
miminobt Inviato 4 Maggio, 2012 #254 Inviato 4 Maggio, 2012 Sarà decisivo il discorso di chiudere ste benedette partite!!ci si può un pò rilassare solo sul 0-3!!ma fino ad allora niente lezionismi, niente di niente. questo manca per completare questa stupenda squadra. Cita
odjob Inviato 6 Maggio, 2012 #255 Inviato 6 Maggio, 2012 Quest'anno non ci siamo comprati l'arbitro,non ci siamo comprati il pallone,non ci siamo comprati il pubblico.........ci siamo comprati lo stadio interooooooo,siamo imbattuti e con lo scudetto sulla magliaaaaaaa.!!!!!!!!!! SCUDETTO....SCUDETTO........SCUDETTO :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: ---Cordialmente -odjob Cita
odjob Inviato 6 Maggio, 2012 #256 Inviato 6 Maggio, 2012 Che smacco per il milan perdere nel derby con ben 4 pappineeeeeee!!!!!! Juve...Juve...Juve........Juve I campioni dell'Italia siamo noi!!!!!!! --odjob Cita
Ciccio 86 Inviato 6 Maggio, 2012 #257 Inviato 6 Maggio, 2012 Salutate la capolista !!! Definitiva... Cita Awards
lele300 Inviato 7 Maggio, 2012 #258 Inviato 7 Maggio, 2012 Che bello finalmente.......... Grazie a tutti di cuore....... Cita
legioprimigenia Inviato 7 Maggio, 2012 #259 Inviato 7 Maggio, 2012 Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi.......... :yahoo: :good: :good: :pleasantry: :pleasantry: :drinks: :drinks: Cita
MassyGiovy7577 Inviato 7 Maggio, 2012 #260 Inviato 7 Maggio, 2012 Alla Grande!!!!!! Forza JUVE!!!!! Sono felice per tanti motivi, un finale di stagione con tanta ansia, preoccupazione, paura....ma ora finalmente tutto è finito e abbiamo MERITATO il Nostro scudetto!!!!!! Lecce in serie B, sono felice volevano rovinarCi la festa!!! Milan secondo, sono felice chi di arma ferisce di spada perisce!!! troppo bello vincere le partite solo con i rigori INESISTENTI!!!!!! :drinks: Cita
Illyricum65 Inviato 7 Maggio, 2012 #261 Inviato 7 Maggio, 2012 Ciao, in questa giornata di festa un pensiero anche al nostro Capitano, anche quest'anno esempio di comportamento per tutti. Sperando che sia premiato con un altro anno nei ranghi, sia esso come giocatore o come dirigente. Ho sentito tifosi di altre squadre: tutti dicono scudetto meritato ... Ciao Illyricum :) Cita
ggpp The Top Inviato 7 Maggio, 2012 #262 Inviato 7 Maggio, 2012 Che smacco per il milan perdere nel derby con ben 4 pappineeeeeee!!!!!! Io direi che lo smacco vero è proprio sta col perdere con una squadra che non ha battuto neanche il Novara... :P Bella gente, quest'anno è nostro. Cita Awards
andreagcs Inviato 7 Maggio, 2012 #263 Inviato 7 Maggio, 2012 (modificato) CAMPIONI D'ITALIA! FORZA JUVE! Modificato 7 Maggio, 2012 da andreagcs Cita
miminobt Inviato 7 Maggio, 2012 #264 Inviato 7 Maggio, 2012 Diciamo che il lecce non ha fatto nulla per metterci paura..abbiamo fatto tutto noi :). Grande squadra, pronta per il primo assaggio di champions! Cita
sagida Inviato 7 Maggio, 2012 #265 Inviato 7 Maggio, 2012 [...] Lecce in serie B [...] Non ancora, gli ultimi 90 minuti saranno decisivi. Cita
Andreix Inviato 9 Maggio, 2012 #266 Inviato 9 Maggio, 2012 [...] Lecce in serie B [...] Non ancora, gli ultimi 90 minuti saranno decisivi. Se il genoa perde e il lecce vince allora quest ultima rimarrà in serie A Cita
Alberto Varesi Inviato 9 Maggio, 2012 #267 Inviato 9 Maggio, 2012 Alla Grande!!!!!! Forza JUVE!!!!! Sono felice per tanti motivi, un finale di stagione con tanta ansia, preoccupazione, paura....ma ora finalmente tutto è finito e abbiamo MERITATO il Nostro scudetto!!!!!! Lecce in serie B, sono felice volevano rovinarCi la festa!!! Milan secondo, sono felice chi di arma ferisce di spada perisce!!! troppo bello vincere le partite solo con i rigori INESISTENTI!!!!!! :drinks: beh, anche quelle con la porta più corta di 50 cm ........ ;) Comunque la Juve ha meritato, episodi che favoriscono o sfavoriscono ce ne sono sempre in un campionato. Il milan poteva far suo questo scudetto se solo non avesse buttato via certe partite. La juve non l'ha fatto e non si é mai fatta mancare la fame di vittoria. Onore al merito ! Cita
ciosky68 Inviato 9 Maggio, 2012 #268 Inviato 9 Maggio, 2012 ora abbiamo ancora 3 cosette da fare 1° ultimare la stagione a 0 sconfitte..2° giocarci la finale di coppa..3° giocarci la supercoppa italiana..poi (toccandoci) possiamo mettere sulla maglia TUTTE le stelle che vogliamo...... Cita
MassyGiovy7577 Inviato 10 Maggio, 2012 #269 Inviato 10 Maggio, 2012 [...] Lecce in serie B [...] Non ancora, gli ultimi 90 minuti saranno decisivi. Bè a questo punto dato la situazione di Atalanta e Siena Mi sa tanto che oltre al Lecce pure il Novara forse rimangono in serie A Cita
andreagcs Inviato 11 Maggio, 2012 #270 Inviato 11 Maggio, 2012 Udite udite, oggi, dopo 3 ore di fila, sono riuscito a aggiudicarmi qui a Roma, un biglietto cartaceo per la finale di Coppa Italia col Napoli. Sono al massimo della felicità, perchè pensavo che ormai non ci fosse nulla da fare per trovare i biglietti e che dovessi rassegnarmi a non poter vedere la Juve allo stadio per questa stagione. Invece....Olè :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Cita
miminobt Inviato 11 Maggio, 2012 #271 Inviato 11 Maggio, 2012 che fortunaaaaaaa!in che settore?e a che costo? Cita
andreagcs Inviato 13 Maggio, 2012 #272 Inviato 13 Maggio, 2012 che fortunaaaaaaa!in che settore?e a che costo? Fortuna, sì ma anche molta fatica e tenacia a stare in piedi per tutto quel tempo. Purtroppo i distinti erano finiti e ho dovuto prendere la Tribuna Montemario, ma considerando che mi vedo la Juve allo stadio una volta ogni 2-3 anni, direi che si può fare... Forza Juve! :) Cita
legioprimigenia Inviato 15 Maggio, 2012 #273 Inviato 15 Maggio, 2012 tifa anche per noi che la seguiremo in TV...... Cita
legioprimigenia Inviato 15 Maggio, 2012 #274 Inviato 15 Maggio, 2012 http://it.euronews.com/flashnews/1517976-juventus-francobollo-anche-da-s-marino/ per chi può interessare ed in attesa di quello di postre italiane del 10 giugno! Cita
MassyGiovy7577 Inviato 20 Maggio, 2012 #275 Inviato 20 Maggio, 2012 Complimenti al NAPOLI , quando ce vò ce vò........Siamo stati a Mio parere troppo molli nel primo tempo, un arbitraggio che non Mi è piaciuto per niente.....Se entrava il tiro di Pepe poi deviato da quagliarella e poi parato di GRAN CULO da Desantis sarebbe stata un' altra partita, ma purtroppo non è andata cosi......e allora sotto con la campagna acquisti che per il prossimo campionato Voglio vedere una Juve più forte che Mai......Ciao a Tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..