hermy Inviato 22 Ottobre, 2015 #1401 Inviato 22 Ottobre, 2015 In porta hanno tirato, ma probabilmente pensavano fosse lassù in curva..... Cita
Illyricum65 Inviato 22 Ottobre, 2015 #1402 Inviato 22 Ottobre, 2015 Ciao, io non li ho visti malaccio rispetto a qualche tempo fa, molto più solidi. Consideriamo che sono rientrati Kedira e Marchisio (che comunque non sono al 100% visti i recenti stop) e che in difesa a destra giocava Barzagli che ha dà il suo in copertura ma non possiamo chiedergli il lavoro dello svizzero fermo ai box. Non mi sono piaciuti i frequenti passaggi indietro, so che servono ad aprire gli avversari schierati ma spesso sono solo perdite di tempo. Personalmente avrei utilizzato ben prima Dybala che poteva far saltare la difesa con i suoi dribbling e velocità (oltre ad un piede non malvagio su calcio da fermo). Cuadrado... bene ma spesso l'ho visto anzichè affondare verso l'area (e cercare il tiro o il fondo per il cross pericoloso) saltare l'uomo e cercare la torre (Mandzukic) a centro area con i cross dalla trequarti (che sono i preferiti... anche dai difensori piazzati). A sinistra non ho visto grandi cose... A ben vedere abbiamo tirato (maluccio) solo noi, i tedeschi non hanno avuto occasioni. Non abbiamo subito di nuovo reti e in questo momento alla luce del momento trascorso è già qualcosa. Si potrebbe reclamare sui cartellini non fischiati al difensore Rodriguez (?) ma preferisco non accampare a scusa gli arbitraggi quando avversi se proprio non scandalosi. Ci sta che l'arbitro sbagli. Ho sempre un dubbio amletico e sta seduto in panchina. Temo per la gestione di Dybala (prima era escluso sempre Zaza che sta comunque facendo benino, ora salta il ragazzino) e di Rugani che a mio avviso dovrebbe progressivamente prendere minutaggio. D'altra parte li vede lui in allenamento, ha le sue idee e decide lui... Ciao Illyricum ;) Cita
legioprimigenia Inviato 26 Ottobre, 2015 #1403 Inviato 26 Ottobre, 2015 I primi tre punti "tranquilli" della stagione. E abbiamo preso un punticino dalla vetta. La risalita sarà lunga e faticosa. Roma e Napoli stanno marciando bene! Cita
legioprimigenia Inviato 28 Ottobre, 2015 #1404 Inviato 28 Ottobre, 2015 Che tristezza! Non riesco a realizzare che cosa ha nella testa allegri. Cita
Illyricum65 Inviato 29 Ottobre, 2015 #1405 Inviato 29 Ottobre, 2015 (modificato) ...Non riesco a realizzare che cosa ha nella testa Allegri...È un pensiero comune. Ma il grave è che probabilmente è il medesimo pensiero di Allegri stesso... :(Ciao Illyricum Modificato 29 Ottobre, 2015 da Illyricum65 Cita
legioprimigenia Inviato 30 Ottobre, 2015 #1406 Inviato 30 Ottobre, 2015 Se le prossime tre vanno male arriva Lippi fino a giugno! Cita
Illyricum65 Inviato 30 Ottobre, 2015 #1407 Inviato 30 Ottobre, 2015 Se le prossime tre vanno male arriva Lippi fino a giugno!Chi lo dice? Marotta ha affermato prima dell'ultima partita di "essere con Allegri".Probabilmente l'ha consigliato lui. Gli Agnelli invece (e parte della dirigenza) non mi pare siano cosí contenti. Lippi... è giá piú simile a Conte. Un sergente di ferro. Ma non dimentichiamo che a Milano ha fallito. Sulle sue capacitá tecniche non ci sono dubbi... Ciao Illyricum ;) Cita
Illyricum65 Inviato 30 Ottobre, 2015 #1408 Inviato 30 Ottobre, 2015 E vediamo come va il derby... il Torino è squadra insidiosa!!! Cita
Illyricum65 Inviato 30 Ottobre, 2015 #1410 Inviato 30 Ottobre, 2015 Beh, loro dovrebbero avere gli agganci giusti in Societá... Cita
Guysimpsons Inviato 30 Ottobre, 2015 #1411 Inviato 30 Ottobre, 2015 Ben venga una partita insidiosa! Magari è la volta che si gioca decentemente. Io non ho più parole. Aggiungi che la fortuna non è propriamente dalla nostra parte (non è una scusante, in questo periodo facciamo schifo, sia ben chiaro). Cita
legioprimigenia Inviato 31 Ottobre, 2015 #1412 Inviato 31 Ottobre, 2015 Per una volta il :moon: lo abbiamo avuto noi! :P Menomale. ... Cita
Illyricum65 Inviato 31 Ottobre, 2015 #1413 Inviato 31 Ottobre, 2015 Sí... ma solo con il :moon: non si va avanti a lungo... Ciao Illyricum ;) Cita
Guysimpsons Inviato 1 Novembre, 2015 #1414 Inviato 1 Novembre, 2015 Vincere il derby all'ultimo secondo, 3 punti che sono aria.... ma, come avrebbe detto il commendator Zampetti : NCS ! Non Ci Siamo ! 1 Cita
etienne Inviato 1 Novembre, 2015 #1415 Inviato 1 Novembre, 2015 (modificato) INNO JUVENTUS 1915 ! 1° NOVEMBRE 1897 : NASCE LA NOSTRA JUVE ! 118 ANNI DI PASSIONE E SUCCESSI ! GIA' ALLORA , IN UN' EPOCA IN CUI IL TUONARE DI CANNONI ,AHIME' , SI LEVAVA ALTO NEL CIELO , IN MUSICA E PAROLE , CI FU CHI VOLLE ESTERNARE IL SUO AMORE PER UNA GIOVANE SQUADRA DI " FOOTBALL " DAL FASCINO UNICO ED INIMITABILE di BIANCONERO VESTITA ! OGGI COME IERI e COME SARA' DOMANI .. PER L'ETERNITA' ... CON IL CORPO .. IL CUORE .. L'ANIMA ..OVUNQUE TU SARAI .. NELLA BUONA E NELLA MENO FAUSTA SORTE .. SEMPRE E COMUNQUE IO SARO'CON TE ..UNICA INIMITABILE " VECCHIA SIGNORA " ! BUON COMPLEANNO ! STEFANO . NEL GIORNO DEL GENETLIACO DI " MADAMA " NON PUO' E NON DEVE MANCARE UN ACCENNO AD UNO DEISUOI PIU' ILLUMINATI ED APPASSIONATI MENTORI :COSI' EGLI AMAVA DISQUISIRE DELLA SUA " ADORATA JUVE " .... Modificato 1 Novembre, 2015 da etienne 1 Cita
legioprimigenia Inviato 3 Novembre, 2015 #1416 Inviato 3 Novembre, 2015 Prendiamo come buono questo risultato! Abbiamo perso il primo posto ma siamo a 1 punto dalla qualificazione. Speriamo di battere il city. Sarà difficile per il Siviglia in Germania. Cita
etienne Inviato 3 Novembre, 2015 #1417 Inviato 3 Novembre, 2015 In estrema sinesi : Buon Punto ! Stop ! Per il resto , forse , espulsione a parte , si poteva fare qualcosina in più ! Cita
Guysimpsons Inviato 9 Novembre, 2015 #1418 Inviato 9 Novembre, 2015 Far festa perchè la Juve ne ha vinte 2 consecutive ?? Bah !! Ad ogni buon conto siamo nella parte sinistra della classifica ! Cita
legioprimigenia Inviato 9 Novembre, 2015 #1419 Inviato 9 Novembre, 2015 già.... io non ho parole per come "non giochiamo". Cita
Illyricum65 Inviato 9 Novembre, 2015 #1420 Inviato 9 Novembre, 2015 Ciao, Far festa perchè la Juve ne ha vinte 2 consecutive ?? Bah !! Ad ogni buon conto siamo nella parte sinistra della classifica ! quest'anno lo considero di transizione. Almeno fino a che non vedo un gioco fluido o almeno l'evidenza di idee chiare in chi allena la squadra. In più stiamo scontentando tutti: Morata, Dybala, "vecchi" e "nuovi". Rugani chiede di andare via per giocare... nemmeno avessimo in difesa una rosa sconfinata. L'altro anno vi giocava ... Ogbonna, non Beckembauer!!!! Da tifoso sono scontento, per il campionato un po' d'alternanza non guasta dopo anni di supremazia. Il grave è che anche le altre... Bah! Contenta la società... :whome: Ciao Illyricum ;) Cita
legioprimigenia Inviato 21 Novembre, 2015 #1421 Inviato 21 Novembre, 2015 Per fare un gol dobbiamo sudare 7 camicie ma almeno la vittoria è meritata! Cita
Illyricum65 Inviato 21 Novembre, 2015 #1422 Inviato 21 Novembre, 2015 Partita sottotono e per niente bella come gioco espresso ma vittoria importantissima per la classifica. Abbiamo superato lo stesso Milan in classifica. Continuo a non capire certe scelte tecniche. Ma tant'è... Ciao Illyricum ;) Cita
Guysimpsons Inviato 22 Novembre, 2015 #1423 Inviato 22 Novembre, 2015 Non l'ho vista sono 3 punti e qualcosina si rosicchia... Bello il goal ! Cita
legioprimigenia Inviato 22 Novembre, 2015 #1424 Inviato 22 Novembre, 2015 Speriamo di rosicchiare qualcosina anche domenica prossima. Se si vince a Palermo e dato che c'è Napoli inter ci sono buone possibilità di accorciare ancora. In ogni caso molto dipende anche da Manchester mercoledì. Speriamo bene. .. Cita
Guysimpsons Inviato 25 Novembre, 2015 #1425 Inviato 25 Novembre, 2015 Speriamo che stasera non stiano a fare tanti calcoli della serie "basta un pareggio" se no è la fine (vedi Galatasaray-Juventus sotto la neve). Forza Juve !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..