doppiopunto Inviato 13 Gennaio, 2020 #2076 Inviato 13 Gennaio, 2020 1 ora fa, legioprimigenia dice: Un furto! Infatti si "ruba" da almeno 10 anni, secondo le vostre teorie ma, stranamente, senza vincere nulla...??? Cita
legioprimigenia Inviato 16 Gennaio, 2020 #2077 Inviato 16 Gennaio, 2020 Higuain e dybala show! Speriamo nel recupero del Chiello però! Cita
Guysimpsons Inviato 16 Gennaio, 2020 #2078 Inviato 16 Gennaio, 2020 Partita di Coppa Italia, contro l'Udinese... ma 2 goal strepitosi !! Cita
nikita_ Inviato 18 Gennaio, 2020 Supporter #2079 Inviato 18 Gennaio, 2020 Scusate l'off topic, ma volevo rendere omaggio ad un mio conterraneo che ci ha lasciati. A suo tempo, quando ero bambino, era un piacere trovare la sua figurina anche se doppia. Ciao Pietro 1 1 Cita Awards
Guysimpsons Inviato 18 Gennaio, 2020 #2080 Inviato 18 Gennaio, 2020 1 ora fa, nikita_ dice: Scusate l'off topic, ma volevo rendere omaggio ad un mio conterraneo che ci ha lasciati. A suo tempo, quando ero bambino, era un piacere trovare la sua figurina anche se doppia. Ciao Pietro Per niente OFF TOPIC !! Un grave lutto per tutto il mondo del calcio. Cita
legioprimigenia Inviato 20 Gennaio, 2020 #2081 Inviato 20 Gennaio, 2020 +4 sull'Inter. Ci aspetta settimana dura tra Roma e Napoli. Speriamo bene! Cita
Guysimpsons Inviato 20 Gennaio, 2020 #2082 Inviato 20 Gennaio, 2020 (modificato) Contento per il risultato e per aver aggiunto 2 punti di distacco dalla seconda. Dietro c'è un duo pericolosissimo! Disgustato dalla decisione della FIGC di non fare su TUTTI i campi 1 minuto di silenzio per Anastasi. Vergogna! Modificato 20 Gennaio, 2020 da Guysimpsons Cita
legioprimigenia Inviato 22 Gennaio, 2020 #2083 Inviato 22 Gennaio, 2020 Gran primo tempo! Semifinale conquistata Cita
doppiopunto Inviato 23 Gennaio, 2020 #2084 Inviato 23 Gennaio, 2020 10 ore fa, legioprimigenia dice: Gran primo tempo! Semifinale conquistata Contro una Roma priva di tutti gli attaccanti.... Cita
legioprimigenia Inviato 23 Gennaio, 2020 #2085 Inviato 23 Gennaio, 2020 Non è colpa ns. In ogni caso confermata superiorità anche in campionato. Troppo più forte la Juventus. Cita
doppiopunto Inviato 23 Gennaio, 2020 #2086 Inviato 23 Gennaio, 2020 2 ore fa, legioprimigenia dice: In ogni caso confermata superiorità anche in campionato Soprattutto se il Var, e arbitri, annullano gol regolari ( Lukaku ) e non tirano fuori i cartellini rossi ( Barella ). Cita
legioprimigenia Inviato 23 Gennaio, 2020 #2087 Inviato 23 Gennaio, 2020 Eh no. Mi dispiace. Avete almeno 5 punti in piu in classifica. Quest'anno siete in vantaggio per mancato uso di var, vedi rugbista lautaro o partita col bologna, per dirne 2 ma ce ne sono altri di casi. Quindi evitate i piagnistei, un girone a quel livello grazie a Conte lo avete fatto, ora ci sta un calo fisiologico, quindi, niente lamentele, siete già fin troppo su' e voi il vs trofeo lo avete già vinto. Cita
doppiopunto Inviato 23 Gennaio, 2020 #2088 Inviato 23 Gennaio, 2020 1 ora fa, legioprimigenia dice: Eh no. Mi dispiace. Avete almeno 5 punti in piu in classifica. Quest'anno siete in vantaggio per mancato uso di var, vedi rugbista lautaro o partita col bologna, per dirne 2 ma ce ne sono altri di casi. Quindi evitate i piagnistei, un girone a quel livello grazie a Conte lo avete fatto, ora ci sta un calo fisiologico, quindi, niente lamentele, siete già fin troppo su' e voi il vs trofeo lo avete già vinto. In giro sul web ci sono le classifiche aggiornate con tutti gli errori.. é facile capire chi ha punti in più Cita
Guysimpsons Inviato 23 Gennaio, 2020 #2089 Inviato 23 Gennaio, 2020 9 ore fa, legioprimigenia dice: Non è colpa ns. In ogni caso confermata superiorità anche in campionato. Troppo più forte la Juventus. Di questo ne parliamo a maggio!! Non mi fido di Conte... è troppo forte... Io sono molto per la filosofia stile Boskov... chi vivrà vedrà... per ora mi godo il passaggio del turno e il (momentaneo) +4! Cita
legioprimigenia Inviato 26 Gennaio, 2020 #2090 Inviato 26 Gennaio, 2020 A prescindere da ciò che faremo stasera, il NainGOLain che li purga non ha prezzo. E pure fortunati. Gol inter da annullare per spintone! Grande inda. Cita
doppiopunto Inviato 26 Gennaio, 2020 #2091 Inviato 26 Gennaio, 2020 57 minuti fa, legioprimigenia dice: A prescindere da ciò che faremo stasera, il NainGOLain che li purga non ha prezzo. E pure fortunati. Gol inter da annullare per spintone! Grande inda. Che partita hai visto? Dai che i poteri forti vi stanno portando su, come da prassi consolidata... Cita
doppiopunto Inviato 26 Gennaio, 2020 #2092 Inviato 26 Gennaio, 2020 59 minuti fa, legioprimigenia dice: NainGOLain Mi risulta un autogol di Bastoni e un rigore netto su Young ( stile Rugby )... ma questo a voi non succederà mai, altrimenti vi arrabbiate? Cita
Guysimpsons Inviato 26 Gennaio, 2020 #2093 Inviato 26 Gennaio, 2020 Anche se stasera sbancassimo il San Paolo lo scudetto è di Conte e della sua squadra: è il miglior motivatore, questo è solo un momento passeggero e non mi illudo! Da Juventino che vive in Piemonte con tanti Amici (con la A maiuscola apposta) il risultato di ieri è manna per gli sfottò con gli odiati/amati granata! Cita
doppiopunto Inviato 26 Gennaio, 2020 #2094 Inviato 26 Gennaio, 2020 1 ora fa, Guysimpsons dice: Da Juventino che vive in Piemonte con tanti Amici (con la A maiuscola apposta) il risultato di ieri è manna per gli sfottò con gli odiati/amati granata! Guarda caso hanno segnato gli Atalantini che contro di voi erano assenti!! Anche il vostro Kulusevski oggi, stranamente, ha giocato un gran partita e pure con gol... ma é sempre tutto "casuale"??? Cita
Guysimpsons Inviato 26 Gennaio, 2020 #2095 Inviato 26 Gennaio, 2020 40 minuti fa, doppiopunto dice: Guarda caso hanno segnato gli Atalantini che contro di voi erano assenti!! Anche il vostro Kulusevski oggi, stranamente, ha giocato un gran partita e pure con gol... ma é sempre tutto "casuale"??? ...tutte le squadre si scansano contro la Juve è ovvio! Il Napoli con l'autogol di Kulibaly, l'Atalanta, il Sassuolo, l'Inter, la Roma... la Fiorentina (che ne ha prese 6 dal Cagliari), la Lazio... ah no... aspetta !! ? Comunque lo scudetto è vostro dormi sogni tranquilli... Conte è troppo forte e avete uno squadrone Cita
doppiopunto Inviato 26 Gennaio, 2020 #2096 Inviato 26 Gennaio, 2020 1 minuto fa, Guysimpsons dice: Comunque lo scudetto è vostro dormi sogni tranquilli... Conte è troppo forte e avete uno squadrone Io penso il contrario... Oltretutto avete il giocatore più forte del mondo!! Sottovaluti il potere della dinastia proprietaria della tua squadra.. Sono curioso di capire se le norme del Fairplay varranno anche per voi, ma sono sicuro che troveranno un modo per aggirarle.. Dal 2011 in poi “qualcuno” ha trovato il modo di spodestare Berlusca e Moratti... Cita
Guysimpsons Inviato 26 Gennaio, 2020 #2097 Inviato 26 Gennaio, 2020 l'inter è così forte che vincerà anche i poteri della dinastia! Conte contro tutto e tutti! Cita
doppiopunto Inviato 26 Gennaio, 2020 #2098 Inviato 26 Gennaio, 2020 8 minuti fa, Guysimpsons dice: l'inter è così forte che vincerà anche i poteri della dinastia! Conte contro tutto e tutti! Basta guardare tutti i marchi storici, e gloriosi, di auto e moto Italiane che fine hanno fatto, per capire di cosa stiamo parlando? ? Cita
giuseppe ballauri Inviato 26 Gennaio, 2020 #2099 Inviato 26 Gennaio, 2020 43 minuti fa, Guysimpsons dice: Comunque lo scudetto è vostro dormi sogni tranquilli... Conte è troppo forte e avete uno squadrone Se magari non gufi sarebbe più corretto ? Come tutti quelli che sono considerati grandi condottieri, la Juve ha dalle sua parte gli Dei e non c'è nulla da fare. Noi Interisti prepariamoci ad un'altro anno da comprimari, la Juve vincerà Campionato e Coppa Italia ed arriverà in Finale di Champions. Ma gli Dei sono stanchi e volubili. Chissà, magari succederà qualcosa in futuro. Per adesso teniamo duro, senza recriminare e tirando diritto con Conte. Cita
Guysimpsons Inviato 26 Gennaio, 2020 #2100 Inviato 26 Gennaio, 2020 5 minuti fa, giuseppe ballauri dice: Se magari non gufi sarebbe più corretto ? Come tutti quelli che sono considerati grandi condottieri, la Juve ha dalle sua parte gli Dei e non c'è nulla da fare. Noi Interisti prepariamoci ad un'altro anno da comprimari, la Juve vincerà Campionato e Coppa Italia ed arriverà in Finale di Champions. Ma gli Dei sono stanchi e volubili. Chissà, magari succederà qualcosa in futuro. Per adesso teniamo duro, senza recriminare e tirando diritto con Conte. Adesso la gufi Tu!! 1-1 !! Sei anche mio concittadino (anzi sono io che lo sono diventato!) ! ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..