massikx Inviato 30 Marzo, 2011 Autore #76 Inviato 30 Marzo, 2011 noi juventini ci siamo, ma al momento stiamo zitti... Come direbbe Villaggio: "dignitoso silenzio" ! :D :D :( Beh, si insomma... dignitoso... :( non sarebbe giusto. poi ti dicono " aaaaa quando vincete .....e adesso state zitti???!!!" più che stare zitti con dignità , suggerirei di parlare con dignità :P massikx Cita
MassyGiovy7577 Inviato 31 Marzo, 2011 #77 Inviato 31 Marzo, 2011 suggerirei di parlare con dignità Hai Ragione Massi......però cè poco da dire :lol: Non sò più chi incolpare dell' andamento negativo, Forse basta poco a rimettere in piedi una grande squadra ( vedi Milan) oppure Ci vuole molto di più di quello che pensiamo ( vedi Inter prima di calciopoli).......bo.....Ciao Massy Cita
Guysimpsons Inviato 31 Marzo, 2011 #78 Inviato 31 Marzo, 2011 Le cose da dire sarebbero veramente tante... diciamo che spero che quest'ultima fetta di campionato sia giocata decentemente.. perchè sono stufo di vedere la mia (anzi.. la nostra) Juve giocare così ! Cita
CAPOMARIO Inviato 31 Marzo, 2011 #79 Inviato 31 Marzo, 2011 Scusate il ritardo ma ho incontrato molto traffico oggi " FORZA MILAN " Cita
legioprimigenia Inviato 1 Aprile, 2011 #80 Inviato 1 Aprile, 2011 domenica senza Chiellini e Del Piero.... che nera questa stagione..................... <_< Cita
massikx Inviato 2 Aprile, 2011 Autore #81 Inviato 2 Aprile, 2011 Scusate il ritardo ma ho incontrato molto traffico oggi " FORZA MILAN " senza ibra la vedo molto dura ..... in bocca al lupo cmq massikx Cita
francesco77 Inviato 2 Aprile, 2011 #82 Inviato 2 Aprile, 2011 domenica senza Chiellini e Del Piero.... che nera questa stagione..................... Si, è vero, ma siete sempre in tempo per convocare questo ragazzino. http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/24836/ 1 Cita
CAPOMARIO Inviato 3 Aprile, 2011 #83 Inviato 3 Aprile, 2011 Scusate il ritardo ma ho incontrato molto traffico oggi " FORZA MILAN " senza ibra la vedo molto dura ..... in bocca al lupo cmq massikx Il Milan ha dimostrato che si puo' vincere anche senza ibra, 3- 0 l'Inter affonda :D Cita
massikx Inviato 3 Aprile, 2011 Autore #84 Inviato 3 Aprile, 2011 finalmente una bella partita..un po di fortuna.... una vittoriAAAA.....A ROMAAAAA ihihihihhiih h massikx Cita
MassyGiovy7577 Inviato 3 Aprile, 2011 #85 Inviato 3 Aprile, 2011 Ho visto una Juve più sicura in difesa e più precisa nei passaggi, Primo tempo non abbiamo creato nessuna azione pericolosa e abbiamo rischiato di prendere qualche Goal ( fantastico Storari), secondo tempo Migliore con più occasioni e Due Reti realizzate.......in compenso Bella prestazione, ci metterei anche un pizzico di fortuna ( finalmente)......Ciao Massy Cita
Guysimpsons Inviato 3 Aprile, 2011 #86 Inviato 3 Aprile, 2011 Nel primo tempo abbiamo subito (Grazie Storari !! ), nel secondo ho rivisto una Juve che non vedevo da parecchio !! Poi un po' di fortuna ci ha concesso di vincere... Speriamo che questo sia un inizio... Cita
legioprimigenia Inviato 4 Aprile, 2011 #87 Inviato 4 Aprile, 2011 :D :D :clapping: :drinks: :pleasantry: finalmente una bella vittoria! anche in emergenza.... ora speriamo in un buon prosieguo... Cita
ggpp The Top Inviato 4 Aprile, 2011 #88 Inviato 4 Aprile, 2011 Ora posso dirlo senza dover rischiare, Storari abita vicino casa mia! :lollarge: La figlia di un noto rosticcere che lavora vicino casa mia è sposata con lui... Cita Awards
@ndy92 Inviato 4 Aprile, 2011 #89 Inviato 4 Aprile, 2011 Voglio chiedere a voi juventini: a prescindere dalla partita di ieri sera (che non ho visto) secondo voi Storari è un buon portiere o è scarso? Ovviamente io voto la seconda opzione. Cita
Guysimpsons Inviato 4 Aprile, 2011 #90 Inviato 4 Aprile, 2011 Voglio chiedere a voi juventini: a prescindere dalla partita di ieri sera (che non ho visto) secondo voi Storari è un buon portiere o è scarso? Ovviamente io voto la seconda opzione. Chiaro che non si possa giudicare un portiere da una sola partita, sarebbe assurdo. Per quanto mi riguarda è un buon portiere. Non ottimo, non eccelso, ma permettimi di non condividere il tuo "Ovviamente io voto la seconda opzione" Cita
MassyGiovy7577 Inviato 4 Aprile, 2011 #91 Inviato 4 Aprile, 2011 Voglio chiedere a voi juventini: a prescindere dalla partita di ieri sera (che non ho visto) secondo voi Storari è un buon portiere o è scarso? Ovviamente io voto la seconda opzione. è indubbiamente un Buon Portiere....le qualità Ci sono, e con una buona Difesa può diventare un Portierone.... Cita
@ndy92 Inviato 4 Aprile, 2011 #92 Inviato 4 Aprile, 2011 Va bè, scarso scarso no dai :D era un'esagerazione fatta di proposito oo) , però mi stupisco quando sento delle persone (non su questo forum) definirlo fortissimo :blink: . Lui stesso mi fa sorridere quando si lamenta di non giocare spesso; ma si può tenere Buffon in panchina per far giocare lui ?!? Cita
Pe1983 Inviato 4 Aprile, 2011 #93 Inviato 4 Aprile, 2011 Secondo me Storari è un ottimo portiere... magari non un fenomeno, ma di sicuro fa la differenza... pensate a quanto ha fatto con la Samp lo scorso anno, e anche negli anni precedenti! E' esploso tardi, ma è un ottimo portiere. Ovvio, se Buffon fosse al top non ci sarebbe paragone... il problema è che Buffon negli ultimi campionati ha avuto più infortuni che presenze... :( Detto questo, se io avessi Buffon in squadra me lo terrei ben stretto!! Cita
@ndy92 Inviato 5 Aprile, 2011 #94 Inviato 5 Aprile, 2011 Io ho notato un difetto non da poco: si tuffa sempre all'indietro. Ci avete mai fatto caso? Cita
MassyGiovy7577 Inviato 5 Aprile, 2011 #95 Inviato 5 Aprile, 2011 Io ho notato un difetto non da poco: si tuffa sempre all'indietro. Ci avete mai fatto caso? si hai ragione....secondo mè deve migliorare sulle uscite e deve cercare di prendere un pò più le misure della porta, detto questo ha la possibilità di diventare un portierone. Ciao Massy Cita
MassyGiovy7577 Inviato 13 Aprile, 2011 #97 Inviato 13 Aprile, 2011 forza napoliiiiii :P In effetti puoi Gridarlo Forte, anchio per la corsa Scudetto Tifo Napoli ( ma solo per quest'anno).....io dò un 50% Milan, 30% Napoli e 20% Inter Ciao Massy Cita
Guysimpsons Inviato 24 Aprile, 2011 #98 Inviato 24 Aprile, 2011 Altri 2 punti buttati nel cesso.... :angry: :angry: :angry: Cita
ggpp The Top Inviato 24 Aprile, 2011 #99 Inviato 24 Aprile, 2011 COme al solito Guy. come al solito. Almeno ho azzeccato il pronostico della mia Aquila Sabauda! Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 25 Aprile, 2011 #100 Inviato 25 Aprile, 2011 Mi chiudo in silenzio stampa :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..