Guysimpsons Inviato 11 Febbraio, 2021 #2301 Inviato 11 Febbraio, 2021 23 ore fa, doppiopunto dice: Dai che col grande campione n. 7, anche quest’anno, vincerete la finale; in fondo lo avete preso per questo?✌️ Sono così abituato a perdere finali che non so più a quali scaramanzie aggrapparmi!! Diciamo che SE mai arrivassimo in finale un giocatore su cui fare affidamento nelle partite importanti è proprio CR7. Ma ormai sono un vecchio lupo di finali perse... ci sono abituato!! ? 1 Cita
luigi78 Inviato 13 Febbraio, 2021 Supporter #2302 Inviato 13 Febbraio, 2021 Certo che vedere gente presuntuosa come Chiesa e Morata , costati tanto e strapagati, lamentarsi e buttarsi a terra è irritante. Quando poi CR7 non si accende, vabbè ma mercoledì c'è la Champions e fortuna vostra c'è il Porto... Vorrei sfoffere ma sinceramente è stata una partita orrenda tra due squadre senza allenatore..... Cita
Guysimpsons Inviato 14 Febbraio, 2021 #2303 Inviato 14 Febbraio, 2021 15 ore fa, luigi78 dice: Vorrei sfoffere ma sinceramente è stata una partita orrenda tra due squadre senza allenatore..... Sarebbe sparare sulla croce rossa!! Partita bruttissima, rigore "stupido" (sacrosanto!!) perchè il portiere ci sarebbe arrivato. Speriamo in bene per mercoledì Cita
gennydbmoney Inviato 14 Febbraio, 2021 #2304 Inviato 14 Febbraio, 2021 Chiedo scusa a tutti i juventini ma io nel mentre godo!!!... ? Cita
Guysimpsons Inviato 16 Febbraio, 2021 #2305 Inviato 16 Febbraio, 2021 Oggi questo topic festeggia 10 anni (e 9 scudetti!) Cita
doppiopunto Inviato 16 Febbraio, 2021 #2306 Inviato 16 Febbraio, 2021 3 ore fa, Guysimpsons dice: Oggi questo topic festeggia 10 anni (e 9 scudetti!) ...quella stagione si concluse con vittoria finale del Milan, scudetto, e Inter coppa Italia. Mentre l’anno prima “ che te lo dico a fare “? Cita
Guysimpsons Inviato 17 Febbraio, 2021 #2307 Inviato 17 Febbraio, 2021 (modificato) 20 ore fa, doppiopunto dice: ...quella stagione si concluse con vittoria finale del Milan, scudetto, e Inter coppa Italia. Mentre l’anno prima “ che te lo dico a fare “? ...forse è per quello che le discussione delle 2 squadre di Milano sono morte e sepolte ? ? (Noi abbiamo sempre discusso anche dopo le infinite sconfitte in Champions, Coppa Italia, Supercoppa...) Modificato 17 Febbraio, 2021 da Guysimpsons Cita
Guysimpsons Inviato 18 Febbraio, 2021 #2308 Inviato 18 Febbraio, 2021 Presenterò alla Juventus FC il conto delle spese mediche sostenute : cardiologo, gastroenterologo (ulcere varie) e obolo di penitenza del frate confessore per parolacce e bestemmie da me dette durante lo scempio di ieri sera. Se nel campetto di Pinasca (TO) a 30 anni suonati da un pezzo, con un fisico imbarazzante tipo Alvaro Vitali, io e un mio compagno di squadra avessimo fatto una str***ata come quella di Betancour e S. saremmo stati presi a calci per ore. Per fortuna Chiesa l'ha raddrizzata e la partita è recuperabile ma l'arrabbiatura è tanta. Cita
Guysimpsons Inviato 23 Febbraio, 2021 #2309 Inviato 23 Febbraio, 2021 Siamo riusciti a battere il Crotone!! Wow!! Battute a parte sono contento di vedere riapparire certi giocatori da troppo assopiti... lo scudetto è sicuramente dellla squadra di Conte ma non dobbiamo mollare l'obiettivo zona Champions. Cita
Guysimpsons Inviato 28 Febbraio, 2021 #2310 Inviato 28 Febbraio, 2021 2 punti buttati nel wc! Mi chiedo perchè continuare ad insistere con certi paracarri e non osare con qualche giovane del primavera. Va bene non voler vincere lo scudetto... ma almeno cercare di far finta di partecipare seriamente al campionato... 2 punti su 6 col Verona! Cita
doppiopunto Inviato 28 Febbraio, 2021 #2311 Inviato 28 Febbraio, 2021 2 ore fa, Guysimpsons dice: 2 punti buttati nel wc! Hai perfettamente ragione; il Verona ha buttato via 2 punti? 1 Cita
Guysimpsons Inviato 28 Febbraio, 2021 #2312 Inviato 28 Febbraio, 2021 58 minuti fa, doppiopunto dice: Hai perfettamente ragione; il Verona ha buttato via 2 punti? Per come hanno giocato hai ragione! Lo scudetto è vostro! Cita
doppiopunto Inviato 28 Febbraio, 2021 #2313 Inviato 28 Febbraio, 2021 21 minuti fa, Guysimpsons dice: Per come hanno giocato hai ragione! Lo scudetto è vostro! Calma. Il campionato è ancora molto lungo e riserverà tante sorprese; purtroppo ho imparato che basta poco per ritrovarsi giù.. Cita
Guysimpsons Inviato 28 Febbraio, 2021 #2314 Inviato 28 Febbraio, 2021 Adesso, doppiopunto dice: Calma. Il campionato è ancora molto lungo e riserverà tante sorprese; purtroppo ho imparato che basta poco per ritrovarsi giù.. A me lo dici ? Perugia insegna! ? 1 Cita
legioprimigenia Inviato 3 Marzo, 2021 #2315 Inviato 3 Marzo, 2021 Siamo un lazzaretto. Speriamo migliori la situazione. Cita
fagiolino Inviato 3 Marzo, 2021 #2316 Inviato 3 Marzo, 2021 Il Napoli non si presentò a Torino. 3-0 per la Juve, penalizzazione 1 p per il Napoli. Ricorso. Prossimamente la partita si giocherà. Il Toro non va a Roma. Caso analogo. Il precedente non conta ? C'è un precedente. Ma pare che si ripeta il teatrino 3-0 per Lazio eccetera.... Visto l'andazzo di casi analoghi prima della fine del Campionato ne vedremo altri. Cita
simonesrt Inviato 3 Marzo, 2021 #2317 Inviato 3 Marzo, 2021 4 minuti fa, fagiolino dice: Il Napoli non si presentò a Torino. 3-0 per la Juve, penalizzazione 1 p per il Napoli. Ricorso. Prossimamente la partita si giocherà. Il Toro non va a Roma. Caso analogo. Il precedente non conta ? C'è un precedente. Ma pare che si ripeta il teatrino 3-0 per Lazio eccetera.... Visto l'andazzo di casi analoghi prima della fine del Campionato ne vedremo altri. È proprio così. Ne parlavano ieri sera dicendo che il protocollo covid non lo hanno aggiornato dopo ultima sentenza e quindi andrà a finire uguale. Il calcio per adeguarsi è un pachiderma.... Cita
Guysimpsons Inviato 3 Marzo, 2021 #2318 Inviato 3 Marzo, 2021 7 ore fa, fagiolino dice: Il Napoli non si presentò a Torino. 3-0 per la Juve, penalizzazione 1 p per il Napoli. Ricorso. Prossimamente la partita si giocherà. Il Toro non va a Roma. Caso analogo. Il precedente non conta ? C'è un precedente. Ma pare che si ripeta il teatrino 3-0 per Lazio eccetera.... Visto l'andazzo di casi analoghi prima della fine del Campionato ne vedremo altri. A prescindere da come finisca è una buffonata. Ovvio che se poi si optasse per il 3-0 e il -1 per il Torino le squadre piemontesi avrebbero giustamente qualcosa da ridire... intanto io auspico che il 17 i giocatori della Juve facciano la partita della vita ma sono un illuso. Cita
legioprimigenia Inviato 7 Marzo, 2021 #2319 Inviato 7 Marzo, 2021 Dopo lo 0-1 bella Juventus contro la Lazio. Ottima reazione. Ora speriamo bene contro il Porto. Cita
Guysimpsons Inviato 7 Marzo, 2021 #2320 Inviato 7 Marzo, 2021 A parte qualche svarione di giocatori fuori posizione... grande Juve. Stai a vedere che Chiesa non è così malaccio... Cita
legioprimigenia Inviato 10 Marzo, 2021 #2321 Inviato 10 Marzo, 2021 Ennesima delusione europea. Errori fatali e, come al solito, arbitri che vedono al rovescio gli episodi chiave. Peccato perché meritavamo di passare il turno. Cita
luigi78 Inviato 10 Marzo, 2021 Supporter #2322 Inviato 10 Marzo, 2021 Carissimi, in Portogallo avete giocato dieci minuti, ieri contro il Porto in dieci nei tempi regolamentari potevate dilagare ma avete anche rischiato. Il punto, dispiace dirlo è che a trentasei anni e con diversi palloni d'oro, magari dovresti capire che gli stessi soldi potresti prenderli in Arabia e andare lì ed essere esaltato. Ormai e dico purtroppo CR7 quest'anno viene esaltato per episodi saltuari e credo la società abbia già deciso. PS. Sugli episodi covid comandano le ASL il resto son chiacchiere Cita
doppiopunto Inviato 10 Marzo, 2021 #2323 Inviato 10 Marzo, 2021 2 ore fa, legioprimigenia dice: arbitri che vedono al rovescio gli episodi chiave. Ma non erano "gli altri" a lamentarsi sempre degli arbitri? Della espulsione, che vi ha consentito di giocare in superiorità per gran parte della partita, vogliamo dire qualcosa? (mi riferisco al secondo giallo)... Ora il Martedi e Mercoledi, come negli ultimi anni, avrò compagnia mentre guardo un film?? Cita
Guysimpsons Inviato 10 Marzo, 2021 #2324 Inviato 10 Marzo, 2021 6 minuti fa, doppiopunto dice: Ma non erano "gli altri" a lamentarsi sempre degli arbitri? Della espulsione, che vi ha consentito di giocare in superiorità per gran parte della partita, vogliamo dire qualcosa? (mi riferisco al secondo giallo)... Ora il Martedi e Mercoledi, come negli ultimi anni, avrò compagnia mentre guardo un film?? Espulsione severa ma ineccepibile. Se sei già ammonito e fai una cosa del genere in una partita di Champions sei stupido. Detto questo: ci sta bene. Non si possono regalare 2 gol (parlo dell'andata) e al ritorno non mordere sul collo l'avversario. La fortuna non è dalla nostra ma non è un'attenuante. Avessimo beccato il Bayern ne avremmo prese 7. Purtroppo quest'anno dovrò pure vedere la squadra nerazzurra di Milano festeggiare lo scudetto. 1 Cita
doppiopunto Inviato 10 Marzo, 2021 #2325 Inviato 10 Marzo, 2021 1 ora fa, Guysimpsons dice: Purtroppo quest'anno dovrò pure vedere la squadra nerazzurra di Milano festeggiare lo scudetto. Sto toccando ferro, si fa per dire... La strada è ancora piena di insidie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..