dommga63 Inviato 16 Febbraio, 2011 #1 Inviato 16 Febbraio, 2011 Anche per questa moneta gradirei ricevere una vostra valutazione economica e di conservazione. Grazie a tutti. Cita
dommga63 Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore #2 Inviato 16 Febbraio, 2011 Anche per questa moneta gradirei ricevere una vostra valutazione economica e di conservazione. Grazie a tutti. Cita
Saturno Inviato 16 Febbraio, 2011 #3 Inviato 16 Febbraio, 2011 La moneta è in bassa conservazione e a dire il vero, non mi piace. Te l'hanno offerta da comprare oppure è la tua ? Come è il peso ? Cita
dommga63 Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 16 Febbraio, 2011 La moneta è in bassa conservazione e a dire il vero, non mi piace. Te l'hanno offerta da comprare oppure è la tua ? Come è il peso ? In effetti è molto consumata, penso sotto MB. Peso 19,9 grammi, diametro intorno ai 35 mm. Me l'hanno offerta da comprare. a 60 euro. che ne pensi? Cita
Saturno Inviato 16 Febbraio, 2011 #5 Inviato 16 Febbraio, 2011 Penso che pagando poco, prendi poco. Nel senso che ti deve piacere. Io personalmente, se mi mancasse non la prenderei. Mi verrebbe la voglia di cambiarla,prima o poi e darla indietro è un problema, perché la conservazione così bassa la penalizza assai. Si tratta di esemplari comuni , che si vedono spesso in migliore conservazione. Ma tu decidi come vuoi. Cita
dommga63 Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore #6 Inviato 16 Febbraio, 2011 Penso che pagando poco, prendi poco. Nel senso che ti deve piacere. Io personalmente, se mi mancasse non la prenderei. Mi verrebbe la voglia di cambiarla,prima o poi e darla indietro è un problema, perché la conservazione così bassa la penalizza assai. Si tratta di esemplari comuni , che si vedono spesso in migliore conservazione. Ma tu decidi come vuoi. Hai ragione. Lascio perdere. Cita
taglialuca Inviato 16 Febbraio, 2011 #7 Inviato 16 Febbraio, 2011 ciao hai fatto bene a non prenderla... é in bassa conservazione e non si leggono neanche le scritte al rovescio.. poi riguardo all'autenticità non mi convince tanto Luca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..