Saturno Inviato 18 Febbraio, 2011 #1 Inviato 18 Febbraio, 2011 Buongiorno, un mio collega di lavoro mi ha fatto vedere questa moneta, ma io non ho saputo identificarla. La presento qui sperando che qualcuno la conosca (è magnetica, probabile riproduzione ?) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2011 #3 Inviato 18 Febbraio, 2011 Ciao, secondo me è una riproduzione, ne ho una uguale in plastica. Mi dispiace non ricordo che moneta è, me lo avevano detto...ma sai la vecchiaia :lol: :lol: . Qualcuno te lo dirà. Ciao Giò :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2011 #4 Inviato 18 Febbraio, 2011 Lato B (Boh?) :D :D Giò Cita Awards
Avrelivs Inviato 18 Febbraio, 2011 #5 Inviato 18 Febbraio, 2011 Purtroppo non ti so dire che moneta è ma il bordo presenta il classico aspetto di due strati incollati insieme quindi direi proprio riproduzione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..