Scudo1901 Inviato 18 Febbraio, 2011 #1 Inviato 18 Febbraio, 2011 Da un paio di giorni sul noto sito lacustre è apparso un esemplare di questo grande e raro aureo, in conservazione denunciata BB+ (dalla foto giudizio severo, fermo restando che per questa tipologia di monete tra BB+ e qSPL c'è sempre una labile differenza) a un prezzo che mi pare assurdo considerata la qualità. Mi chiedevo però se non fossi io a essere non aggiornato (forse perchè il mio esemplare ce l'ho da 20 anni) sulle quotazioni di questi 100 lire, che, quasi dimenticati in cassetta di sicurezza, onestamente non seguo da tempo Attendo pareri ;) Cita
piergi00 Inviato 18 Febbraio, 2011 #2 Inviato 18 Febbraio, 2011 Non mi pare proporzionato il prezzo rispetto all' esemplare dichiarato SPL+ / qFDC sempre in vendita presso di loro Lo scorso anno a quel prezzo si acquistava uno SPL abbondante Cita
darman1983 Inviato 18 Febbraio, 2011 #3 Inviato 18 Febbraio, 2011 sul catalogo del sito qualche passaggi d'asta c'è nell'ultima asta varesi un BB+ è stato affiudicato per 13800 compresi i diritti. andando sul sito della numismatica lacustre riesco a trovare solo l'esemplare indicato da piergi Cita
piergi00 Inviato 18 Febbraio, 2011 #4 Inviato 18 Febbraio, 2011 E' inserita nella pagina principale dei listini di vendita sulla destra fra le novita' Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..