Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
min_ver

100 Lire 1864

Risposte migliori

min_ver

Da un paio di giorni sul noto sito lacustre è apparso un esemplare di questo grande e raro aureo, in conservazione denunciata BB+ (dalla foto giudizio severo, fermo restando che per questa tipologia di monete tra BB+ e qSPL c'è sempre una labile differenza) a un prezzo che mi pare assurdo considerata la qualità.

Mi chiedevo però se non fossi io a essere non aggiornato (forse perchè il mio esemplare ce l'ho da 20 anni) sulle quotazioni di questi 100 lire, che, quasi dimenticati in cassetta di sicurezza, onestamente non seguo da tempo

Attendo pareri ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Non mi pare proporzionato il prezzo rispetto all' esemplare dichiarato SPL+ / qFDC sempre in vendita presso di loro

Lo scorso anno a quel prezzo si acquistava uno SPL abbondante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darman1983

sul catalogo del sito qualche passaggi d'asta c'è nell'ultima asta varesi un BB+ è stato affiudicato per 13800 compresi i diritti.

andando sul sito della numismatica lacustre riesco a trovare solo l'esemplare indicato da piergi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

E' inserita nella pagina principale dei listini di vendita sulla destra fra le novita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti