417sonia Inviato 27 Febbraio, 2011 Supporter #26 Inviato 27 Febbraio, 2011 Ciao Marco e buona Domenica Giusto per avere un termine di paragone, sebbene la mia sia chiusa e la foto fatta con lo scanner, si vede che la tua è migliore. La mia paga un microscopico segnetto a ore 11, sopra la N di EMANVELE ed il rosso non è così vivido come nella tua. Complimenti. Un caro saluto, Luciano Cita
MARCO B Inviato 27 Febbraio, 2011 Autore #27 Inviato 27 Febbraio, 2011 Ciao Marco e buona Domenica Giusto per avere un termine di paragone, sebbene la mia sia chiusa e la foto fatta con lo scanner, si vede che la tua è migliore. La mia paga un microscopico segnetto a ore 11, sopra la N di EMANVELE ed il rosso non è così vivido come nella tua. Complimenti. Un caro saluto, Luciano Sembra comunque un ottimo esemplare la mia è stata giudicata da un perito qFdc/Fdc Parzialmente rossa... a mio avviso è Fdc ( stato zecca a essere pignoli ) Molto Rossa Saluti Marco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..