rick2 Inviato 23 Febbraio, 2011 #3 Inviato 23 Febbraio, 2011 foto fatte male comunque mi pare una moneta spagnola della serie dei maravedi di filippo III 1598-1621 prova a vedere se vedi il valore o una lettera per la zecca quanto pesa ? ciao Cita
angelonidaniele Inviato 23 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 23 Febbraio, 2011 grazie rick2 pensavamo alla spagna non sono mie sono di un socio del circolo di savoiardo Cita
rick2 Inviato 24 Febbraio, 2011 #5 Inviato 24 Febbraio, 2011 fate delle foto migliori e postatele comunque prova a vedere se ci vedi o il valore o il segno di zecca e di zecchiere che cosi vediamo di identificarle meglio per esempio S Sevilla T Toledo C Cuenca Acquedotto Segovia M o MD Madrid Cita
savoiardo Inviato 24 Febbraio, 2011 Supporter #6 Inviato 24 Febbraio, 2011 grazie rick2 pensavamo alla spagna non sono mie sono di un socio del circolo di savoiardo .... :huh: :huh: :o il circolo non è mica mio....!!! io sono solo un socio! ;) daniele la prossima volta me le faccio prestare io le le scannerizzo.... con le foto non sei proprio un mago :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..