dott. Gordon Freeman Inviato 24 Febbraio, 2011 #1 Inviato 24 Febbraio, 2011 salve vorrei sapere come posso inviare una foto dal mio pc ad un utente de lamoneta! ciao! Cita
Diabolik73 Inviato 24 Febbraio, 2011 #2 Inviato 24 Febbraio, 2011 salve vorrei sapere come posso inviare una foto dal mio pc ad un utente de lamoneta! ciao! Con i messaggi privati non è possibile inviare allegati, dovresti utilizzare la posta elettronica. Cita
sagida Inviato 24 Febbraio, 2011 #3 Inviato 24 Febbraio, 2011 Un'alternativa sarebbe quella di caricare l'immagine su un sito esterno e poi inserire il link nel messaggio. Come giustamente già detto dall'amico Diabolik, non è possibile allegare un'immagine direttamente nel messaggio privato. Cita
Mirko8710 Inviato 24 Febbraio, 2011 #4 Inviato 24 Febbraio, 2011 Un'altra alternativa ancora è caricare l'immagine in Mediateca: http://www.lamoneta.it/gallery/ e poi fare copia/incolla dell'immagine caricata nel MP. Mirko Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..