Ghera Inviato 25 Febbraio, 2011 #1 Inviato 25 Febbraio, 2011 Come faccio a immettere tutti quei simboli che non compaiono sulla tastiera? Per esempio il pallino delle legende, o la croce??? :unsure: Grazie, Lorenzo Cita
Mirko8710 Inviato 25 Febbraio, 2011 #2 Inviato 25 Febbraio, 2011 (modificato) Avevo chiesto in passato l'inserimento di questi caratteri in un eventuale "pop up" all'interno dell'editor messaggi, ma non fui ascoltato...:D Io di solito li prendo dal web. Meglio ancora sarebbe tenere un foglio Word con salvati tutti questi caratteri e riutilizzarli volta volta. Anche se volessimo scriverli con altri codici, non so se lo si può fare, per esempio nel Catalogo, inserire (spazio . spazio) senza parentesi, fa comparire il punto a mezzo carattere. A questo punto rinnovo il pop up con i simboli più frequenti per tutte le monetazioni del Forum :D Modificato 25 Febbraio, 2011 da Mirko8710 Cita Awards
sagida Inviato 25 Febbraio, 2011 #3 Inviato 25 Febbraio, 2011 Oltre alla ricerca sul web si potrebbe usare tranquillamente Word. Infatti cliccando su "Inserisci" e poi su "Simbolo" si apre una finestra al cui interno credo sia possibile trovare di tutto. A quel punto basta inserire il simbolo nella pagina di Word e poi fare copia/incolla nella pagina del Forum (quella dell'editor dei messaggi). A volte però la ricerca sul web è più veloce... Cita
Ghera Inviato 25 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2011 Grazie per i consigli :) Non è molto comodo però :rolleyes: Cita
sagida Inviato 25 Febbraio, 2011 #5 Inviato 25 Febbraio, 2011 (modificato) Grazie per i consigli :) Non è molto comodo però :rolleyes: Si, mi rendo conto che non è il massimo. Non so se ci sono altri modi oltre al mio e quello proposto da Mirko. Comunque questo dovrebbe essere il pallino che cercavi: Di seguito un pò di croci... croce greca: + croce latina: † doppia croce: ‡La croce greca non è altro che il comune simbolo matematico "più". Modificato 25 Febbraio, 2011 da sagida Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..