Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Marenghi


Risposte migliori

Apro ed evidenzio questa discussione, per chiedere a voi amici del forum osservazioni consigli ed appunti per migliorare il catalogo Marenghi, ovviamente riferendomi al periodo Regno d'Italia ma nel caso anche a tutte le altre sezioni, ogni osservazione e valutazione è benvenuta!

Grazie Gian.

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In riferimento alle schede del regno non ho nulla da dire sono ben fatte.

L'unica cosa che proporrei è quella di cercare di creare un collegamento tra le schede uguali del catalogo marenghi e quelle del catalogo di numismatica italiana per quanto riguarda i passaggi d'asta.

Link al commento
Condividi su altri siti


In riferimento alle schede del regno non ho nulla da dire sono ben fatte.

L'unica cosa che proporrei è quella di cercare di creare un collegamento tra le schede uguali del catalogo marenghi e quelle del catalogo di numismatica italiana per quanto riguarda i passaggi d'asta.

Credo che almeno un travaso dati dal catalogo Marenghi a quello Numismatica sia già stato fatto..... :)

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Sfrutto questo spazio per fare un ringraziamento ufficiale a tutti coloro i quali hanno messo a nostra disposizione e/o donato un grande quantitativo di immagini e passaggi in asta.

Consigli critiche e contributi sono sempre ben accetti.

Gian.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.