Don Corleonem Inviato 27 Febbraio, 2011 #1 Inviato 27 Febbraio, 2011 Ciao... potreste darmi qualche notizia su questa madaglia/moneta o altro :P cosa rappresenta? Grazie! ciao :) Cita
borghobaffo Inviato 27 Febbraio, 2011 #2 Inviato 27 Febbraio, 2011 E' un gettone ricordo dell'anno santo 1975,che veniva venduto nelle bancarelle a Roma come souvenir. D/ Veduta della piazza e basilica di San Pietro.R/ Credo sia la raffigurazione di un pellegrino. Ciao Borgho. 1 Cita
Don Corleonem Inviato 28 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2011 Grazie per la risposta! ti ringrazio anche per la disponibilità e la pazienza che mostri rispondendo a molte delle identificazioni che noi postiamo :) anche se questa era piuttosto facile per te :P Cita
borghobaffo Inviato 28 Febbraio, 2011 #4 Inviato 28 Febbraio, 2011 Grazie per la risposta! ti ringrazio anche per la disponibilità e la pazienza che mostri rispondendo a molte delle identificazioni che noi postiamo :) anche se questa era piuttosto facile per te :P Si era facile identificarlo,ma per me è un piacere identificare medaglie devozionali e monete medioevali (almeno ci provo!)-Ciao Borgho. Cita
NicoleTorre Inviato 5 Luglio, 2011 #5 Inviato 5 Luglio, 2011 Quindi non vale nulla, giusto? (Anche io ne ho una identica! :) ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..