superbubu Inviato 27 Febbraio, 2011 #1 Inviato 27 Febbraio, 2011 Premetto che NON E' mia... premetto che NON LA VOGLIO COMPRARE... vorrei solo sapere se secondo Voi sia una moneta VERA o FALSA e che moneta sia...l'ho vista su un forum di Monete Francesi...e l'utente sostiene di averla trovata. potete darmi un Vostro parere? grazie. S.B. Cita
sovering Inviato 27 Febbraio, 2011 #3 Inviato 27 Febbraio, 2011 saluta di quali forum si trattu per anda a verifia si ché il peso. gracie Cita
superbubu Inviato 27 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 27 Febbraio, 2011 saluta di quali forum si trattu per anda a verifia si ché il peso. gracie ----------------------------------------------------------- non ci sono altri dettagli su questa moneta ----------------------------------------------------------- Il n'y a pas d'autres détails sur cette pièce ----------------------------------------------------------- S.B. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..