piccolo72 Inviato 2 Marzo, 2011 #1 Inviato 2 Marzo, 2011 ciao a tutti, ho bisogno di un'aiutino anche oggi con queste monete penso tardo impero, cominciamo con una e poi postero' le altre. grazie a tutti quelli interessati in anticipo. diametro di circa CM 2,5-2,7 il peso è intorno ai 5 grammi Cita
vince960 Inviato 2 Marzo, 2011 #3 Inviato 2 Marzo, 2011 Penso sia un FEL TEMP REPARATIO di Costanzo II, tipo questo: http://www.wildwinds.com/coins/ric/constantius_II/_thessalonica_RIC_viii_172.jpg 1 Cita
Avrelivs Inviato 2 Marzo, 2011 #4 Inviato 2 Marzo, 2011 (modificato) Per me potrebbe essere la numero RIC VIII 136 per Tessalonica. Se così fosse in esergo dovresti vedere "punto" TSA "punto", :Greek_Gamma: in campo a sx, una stella nel campo a dx. Catalogata come R, non ho trovato immagini. Modificato 2 Marzo, 2011 da Avrelivs Cita
piccolo72 Inviato 2 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 2 Marzo, 2011 si ragazzi è proprio questa grazie a entrambi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..