Vai al contenuto
IGNORED

XIX CONVEGNO DI PRIMAVERA (BOLOGNA)


Risposte migliori

Inviato (modificato)

Lista aggiornata ;)

LISTA PARTECIPANTI

SABATO:

- Ghera

- Giovanna

- Marco B

- Petronius Arbiter

- Caccamo 81

- Miglio81

- Giango60 (+ moglie)

- Vrn

- Lepanto

- Roth (+ moglie)

- Dott. Mourad

DOMENICA:

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 88
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • petronius arbiter

    18

  • Utente.Anonimo3245

    16

  • Ghera

    16

  • roth37

    12

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Buona sera a tutti, con piacere participo anch'io al pranzo di sabato 9 aprile al convegno di Bologna.

Dott.Mourad

Modificato da Dott.Mourad
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera a tutti, con piacere participo anch'io al pranzo di sabato 9 aprile al convegno di Bologna.

Dott.Mourad

Benvenuto, saremo felicissimi di conoscerti, Giò :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lista aggiornata ;)

LISTA PARTECIPANTI

SABATO:

- Ghera

- Giovanna

- Marco B

- Petronius Arbiter

- Caccamo 81

- Miglio81

- Giango60 (+ moglie)

- Vrn

- Lepanto

- Roth (+ moglie)

- Dott. Mourad

- Veridio

- Dionisiussecundus

DOMENICA:

- ....

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate volevo sapere se al convegno di Bologna sono presenti commercianti di monete, in particolare monete classiche. Grazie

Non tantissime, così come avviene pure negli altri convegni:, ma qualcosa si può trovare. Più facilmente le romane

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Avanti, chi vuol venire si faccia avanti oo)

Lista aggiornata ;)

LISTA PARTECIPANTI

SABATO:

- Ghera

- Giovanna

- Marco B

- Petronius Arbiter

- Caccamo 81

- Miglio81

- Giango60 (+ moglie)

- Vrn

- Lepanto

- Roth (+ moglie)

- Dott. Mourad (+ moglie)

- Veridio

- Dionisiussecundus

DOMENICA:

- ....

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate ma trattasi di fiera con la partecipazione dei più importanti commercianti numismatici, tipo Vicenza o Verona? Poi volevo sapere se l'ingresso è gratuito. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Bene Roberto, ti aggiungo subito ;)

Allora, direi che possiamo già concordare un appuntamento. Per le 10:30 al bar del padiglione vi va bene? Ci conosciamo e ci diamo un secondo appuntamento, quello per andare a mangiare (cercando di fare delle macchinate.... :)).

Giovedì invierò a tutti coloro hanno comunicato la loro presenza un MP con il mio numero di telefono, in caso arriviate dopo ;)

Lista aggiornata ;)

LISTA PARTECIPANTI

SABATO:

- Ghera

- Giovanna

- Marco B

- Petronius Arbiter

- Raffaele

- Caccamo 81

- Miglio81

- Giango60 (+ moglie)

- Vrn

- Lepanto

- Roth (+ moglie)

- Dott. Mourad (+ moglie)

- Veridio

- Dionisiussecundus

- Rcamil

DOMENICA:

- ....

Modificato da petronius arbiter
aggiornamento partecipanti
Link al commento
Condividi su altri siti


Sergio, per ora siamo in 17, salvo imprevisti, quindi si potrebbe già comunicare la cifra approsimativa al ristorante ;)

Lorenzo, ho già avvertito che saremo una ventina circa. Uso telefonare per conferma il sabato verso le 10.30. In genere si aggrega volentieri sempre qualcuno

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Sergio, per ora siamo in 17, salvo imprevisti, quindi si potrebbe già comunicare la cifra approsimativa al ristorante ;)

Lorenzo, ho già avvertito che saremo una ventina circa. Uso telefonare per conferma il sabato verso le 10.30. In genere si aggrega volentieri sempre qualcuno

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


salve,

sapete mica se ci sarà anche qualcuno (collezionista o venditore) con le schede telefoniche? PS: il venerdi pomeriggio c'è già la presenza di qualcuno,magari davanti alla sede del convegno?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


salve,

sapete mica se ci sarà anche qualcuno (collezionista o venditore) con le schede telefoniche? PS: il venerdi pomeriggio c'è già la presenza di qualcuno,magari davanti alla sede del convegno?grazie

Schede teleoniche hai convegni non ne vedo da tanto tempo ormai ... le trovo sempre al mercatino della domenica però ... c'e' un signore che ne ha migliaia credo !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


salve,

sapete mica se ci sarà anche qualcuno (collezionista o venditore) con le schede telefoniche? PS: il venerdi pomeriggio c'è già la presenza di qualcuno,magari davanti alla sede del convegno?grazie

Di solito qualcuno le ha anche ai Convegni, non te lo posso assicurare, ma provarci non ti costa molto, al limite fai una passeggiata e vieni a conoscerci :D . Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve,

sapete mica se ci sarà anche qualcuno (collezionista o venditore) con le schede telefoniche? PS: il venerdi pomeriggio c'è già la presenza di qualcuno,magari davanti alla sede del convegno?grazie

ciao,di solito c'è qualche banchetto che vende schede telefoniche.

il venerdì credo sia riservato ai commercianti,per il pubblico sabato e domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho aggiornato la lista del post #38 aggiungendo il nome di Raffaele, del Circolo di Fabriano, che sarà con me al convegno e al pranzo.

Per rispondere a chi chiedeva delle schede telefoniche, confermo che di solito ci sono uno o due banchetti, e che il convegno è solo il sabato e la domenica.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,sabato mattina dovrei fare un salto al convegno,se a qualcuno interessa ho una ventina di cataloghi d'asta e listini di vendita a prezzi fissi di francobolli(no monete)che regalerò con piacere al primo che me li chiederà,in più nella mischia c'è anche un catalogo di francobolli europei del 1960 della LANDMANS e un SASSONE del 1976,dimenticavo di dire che i cataloghi d'asta e i listini sono dal 2006 al 2010....

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno mi ricorda il nome del ristorante per favore? Dovrebbe raggiungerci un amico li...è la Cambusa per caso?

Non mi prendete in giro per un anno ora...lo so che sono almeno 10 volte che ci vengo ma non me lo ricordoooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol.

Grazie per la pazienza. Giò :) :

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.