coccodrillotreni Inviato 4 Marzo, 2011 #1 Inviato 4 Marzo, 2011 Sono alcuni mesi che non riesco più a postare foto o link di foto. Appena pubblico il post compare il seguente errore: Si e' verificato un errore E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. (Controllo anti-spam) Per poter segnalare link nelle discussioni bisogna avere più di 30 post all'attivo. Il fatto è che io ho già più di trenta post all'attivo. Per capire meglio: Ho postato foto e link certamente più volte dino a qualche mese fa Mi da errore anche se quoto interventi contenenti link Mi da errore anche per link a discussioni interne al forum Chi può aiutarmi Grazie Cita
Mirko8710 Inviato 4 Marzo, 2011 #2 Inviato 4 Marzo, 2011 Ciao, i tuoi messaggi ad oggi sono 29, come si può vedere sotto il tuo nick, probabilmente il 30° sarà quello in risposta a questo, dunque nessun problema :) Da quest'anno, se non sbaglio, con l'aggiornamento del Forum si è cercato di aggiungere qualche norma per evitare spam e utenti indesiderati, e purtroppo ci rimettono anche gli utenti corretti. Cita Awards
coccodrillotreni Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) Grazie MirKo l'aspetto divertente è che da tre giorni ero arrivato a 31. Tu hai ben notato e oggi riprovo. Grazie ancora e buona collezione Modificato 5 Marzo, 2011 da coccodrillotreni Cita
coccodrillotreni Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #4 Inviato 5 Marzo, 2011 Grazie ancora Mirko. Tutto a posto Buona collezione Cita
Mirko8710 Inviato 5 Marzo, 2011 #5 Inviato 5 Marzo, 2011 Di nulla. :) Probabilmente avevi letto il numero di messaggi dentro il profilo che è sempre maggiore di quelli effettivi, perché questi ultimi non contano i post nella sezione Agorà. Buona collezione anche a te. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..