Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Giov60

Dove sono finiti i manuali?

Risposte migliori

Giov60

Non riesco più a ritrovare la sezione con i vari manuali di lamoneta ( e mi riferisco alle decine disponibili sui vari temi della monetazione)?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giov60

No, purtroppo. Almeno non riesco più a vederli. Me li ero scaricati in passato in pdf (28 articoli del "manuale": ora non lo vedo più. La sezione indicata (che pare quella corretta) non li contiene. Ovviamente posso sbagliarmi ed essere "accecato"! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

No, purtroppo. Almeno non riesco più a vederli. Me li ero scaricati in passato in pdf (28 articoli del "manuale": ora non lo vedo più. La sezione indicata (che pare quella corretta) non li contiene. Ovviamente posso sbagliarmi ed essere "accecato"! :D

Non sei accecato, non li vedo neanche io, ma sinceramente non ricordo di aver mai visto 28 articoli nei Manuali, non è che li hai scaricati dalla sezione Tecnologie Produttive oppure da Conservazione e Restauro? Ho visto alcune discussioni che erano dei piccoli manuali pratici su questi argomenti, specialmente sul restauro.

Comunque segnalo il tuo post a Reficul. Ciao Giò :)

P.S.-fatto

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giov60

Li ho ritrovati!

Avevo posto un link diretto nel mio browser (preferiti) che qui allego, perchè non è altrimenti possibile (o mi sbaglio?) accedere a questa interessante sezione!

Link Manuali

Grazie comunque a Giovanna e forza_italia! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ora che li ho visti li ho ricordati :D :D :D . Mi dispiace, guardavo sempre nella sezione Articoli e li ce ne è uno solo di Attila.

Sarebbe meglio raggrupparli tutti insieme a dir la verità, forse Reficul si è dimenticato di farlo. Comunque gli ho segnalato la discussione, vedremo in seguito. Ciao Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti