JimmySema Inviato 5 Marzo, 2011 #1 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) è un medaglione che riproduce la moneta di lucio vero mi saprete dire il valore del medaglione ? e a quanto lo posso vendere ? è in oro ? grazie mille Modificato 5 Marzo, 2011 da JimmySema Cita
numizmo Inviato 5 Marzo, 2011 #2 Inviato 5 Marzo, 2011 è un medaglione che riproduce la moneta di lucio vero mi saprete dire il valore del medaglione ? e a quanto lo posso vendere ? è in oro ? grazie mille è un sito di numismatica, non di parapsicologi e veggenti....se non metti almeno una foto,la vedo dura..... Cita
gennydbmoney Inviato 5 Marzo, 2011 #4 Inviato 5 Marzo, 2011 è un medaglione che riproduce la moneta di lucio vero mi saprete dire il valore del medaglione ? e a quanto lo posso vendere ? è in oro ? grazie mille se è come dici tu,una riproduzione di una moneta di lucio vero in oro credo che valga solo il fino che contiene.... Cita
tacrolimus2000 Inviato 5 Marzo, 2011 #5 Inviato 5 Marzo, 2011 è un medaglione che riproduce la moneta di lucio vero mi saprete dire il valore del medaglione ? e a quanto lo posso vendere ? è in oro ? grazie mille Estrapolando dal groviglio esce questa immagine... Luigi Cita
cembruno5500 Inviato 5 Marzo, 2011 #6 Inviato 5 Marzo, 2011 non mi sembra oro.............sarà la foto. Cita Awards
marco1966 Inviato 5 Marzo, 2011 #7 Inviato 5 Marzo, 2011 neanche a me sembra oro,ne ho uno identico,regalatomi anni fà,una pacchianata(la mia) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..