Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
nunzio

Federico II

Risposte migliori

nunzio
Salve a tutti,
non sono un esperto di questo settore di monete ma essendo nato a Messina mi affascina l'idea di una moneta coniata nella mia città. Girovagando su e-bay mi sono imbattuto in questa moneta potreste darmi un Vostro parere sulla sua bontà e sul suo prezzo di vendita?
Grazie 1000

[url="http://cgi.ebay.it/Lg-BRINDISI-o-Messina-Federico-II-di-Svevia-1245-denaro_W0QQitemZ8366843280QQcategoryZ3363QQrdZ1QQcmdZViewItem"]e-bay[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
Benvenuto nunzio :)

Neanch'io sono particolarmente esperto di queste monete, ma per quel che posso giudicare dalla foto mi sembra autentica ;)
Quanto al prezzo, se ti piace, per 16 euro non ci starei a pensare troppo B)

ciao.
petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horben Tumblebelly
Siamo nella media con il prezzo.Comunque cercando le puoi trovare in questa conservazione anche intorno ai 10 euro.
Nella zecca di Messina si sono coniate molte monete.
Se ti piace l'idea informati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adamaney
La monetina non da motivi per dare pensieri, ed il prezzo mi sembra più che ragionevole per la conservazione offerta.

Buon anno a tutti
DF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maffeo
La moneta sembra abbastanza bella ed il prezzo ragionevole. Ho dato un'occhiata alle offerte di questo venditore è ha delle cosette interessanti a prezzi giusti, papali, pesaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giango60