stuyvesant Inviato 5 Marzo, 2011 #1 Inviato 5 Marzo, 2011 ciao,fel temp reparatio,la zecca nn si vede,CONSTAN si vede bene...costanzo II secondo voi? grazie a tutti... Cita
teodato Inviato 5 Marzo, 2011 #2 Inviato 5 Marzo, 2011 Concordo con quanto da te asserito. M riuscire a decifrare la zecca mi sembra impossibile. Cita
Exergus Inviato 5 Marzo, 2011 #3 Inviato 5 Marzo, 2011 Con la mia sfreneta fantasia ...AR... forse TARL, , potrebbe corrispondere al RIC VIII Arles 212, busto con diadema di rosette (D4) però secondo il RIC il cavaliere dovrebbe indossare un copricapo a punta, qui mi sembra a testa nuda... Cita
profausto Inviato 5 Marzo, 2011 #4 Inviato 5 Marzo, 2011 Con la mia sfreneta fantasia ...AR... forse TARL, , potrebbe corrispondere al RIC VIII Arles 212, busto con diadema di rosette (D4) però secondo il RIC il cavaliere dovrebbe indossare un copricapo a punta, qui mi sembra a testa nuda... Guarda Exergus che c'è il diadema, si intravvede leggera riga zigrinata al centro della testa e parzialmente il diadema davanti..!! - :rolleyes: Cita
Exergus Inviato 5 Marzo, 2011 #5 Inviato 5 Marzo, 2011 Sì sì, Costanzo ha un diadema di rosette, come ho detto nel post #3, mi riferivo al cavaliere abbattuto, non capisco cosa abbia in testa. Cita
Exergus Inviato 5 Marzo, 2011 #6 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) Guardando meglio potrebbe essere un elmetto Frigio, credo sia quello definito come "pointed cap", potrebbe corrispondere... Modificato 5 Marzo, 2011 da Exergus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..