Maregno Inviato 6 Marzo, 2011 #2 Inviato 6 Marzo, 2011 Ciao Dani, se devi scegliere io ti consiglerei la seconda, quella per cui hai ripetuto la foto mi sembra in conservazione migliore. Cita Awards
elmetto2007 Inviato 7 Marzo, 2011 #6 Inviato 7 Marzo, 2011 Daniele guarda questa da queste foto sembra pulita. mentre le due sopra di Daniele sono si non circolate, ma con qualche traccia di rame rosso la prima, e parzialmente rossa la seconda. Cita
angelonidaniele Inviato 7 Marzo, 2011 Autore #7 Inviato 7 Marzo, 2011 Daniele guarda questa bella la tua ma ti assicuro Igmoris le 2 che ho, in realtà ne ho altre 2 una ha un leggero colpettino l'altra niente sono nuove di zecca considera che le foto che faccio sono non tanto belle il rovescio è venuto bene il dritto un po mosso ma sono immacolate non hanno circolato :) Cita
angelonidaniele Inviato 7 Marzo, 2011 Autore #8 Inviato 7 Marzo, 2011 Daniele guarda questa da queste foto sembra pulita. mentre le due sopra di Daniele sono si non circolate, ma con qualche traccia di rame rosso la prima, e parzialmente rossa la seconda. Occhio di Lince :P :P :P elmetto sono rame rosso con macchioline le foto mie fanno c....e :) Cita
angelonidaniele Inviato 7 Marzo, 2011 Autore #9 Inviato 7 Marzo, 2011 Ciao Dani, se devi scegliere io ti consiglerei la seconda, quella per cui hai ripetuto la foto mi sembra in conservazione migliore. Gianca è piu appariscente appaga l'occhio ma ha un colpettino leggero l'altra no se ingrandisci l'immagine con ctrl+ te ne accorgi ciao bello stammi bene :) Cita
Maregno Inviato 7 Marzo, 2011 #10 Inviato 7 Marzo, 2011 sono rame rosso con macchioline le foto mie fanno c.... Ma cosa te ne fai di due? Allora una è per mè!?! ;):D Cita Awards
Maregno Inviato 7 Marzo, 2011 #11 Inviato 7 Marzo, 2011 Gianca è piu appariscente appaga l'occhio ma ha un colpettino leggero l'altra no se ingrandisci l'immagine con ctrl+ te ne accorgi Io mi accontento anche di quella con il colpetto!!! Cita Awards
danieles1981 Inviato 7 Marzo, 2011 #12 Inviato 7 Marzo, 2011 Ho molte spighette fdc rame rosso... provo a fotografarne un paio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..