teodato Inviato 8 Marzo, 2011 #1 Inviato 8 Marzo, 2011 Vi chiedo un cortese aiuto: Sono Monzese e sto preparando per il nostro Circolo Numismatico un breve studio sulla monetazione di HESTOR VICECOMES. Qualcuno cortesemente mi potrebbe postare Immagini (anche non ottimali) delle monete coniate sotto il suo dominio 1407-1413 Grosso Sesino Trillina Bissolo GRAZIE!!!!!!!!!!!! Cita
teodato Inviato 8 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 8 Marzo, 2011 Grazie scacchi sicuramente mi è molto utile ma dovrei proiettare le monete (naturalmente con un proiettore) e se possibile spero di avere immagini un po più grandi e definite! Cita
giancarlone Inviato 9 Marzo, 2011 #4 Inviato 9 Marzo, 2011 Salve, TEODATO ti allego le mie di ESTORE VISCONTI per MONZA con i pesi. Grosso, gr 2,39 Cita
giancarlone Inviato 9 Marzo, 2011 #7 Inviato 9 Marzo, 2011 Bissolo CNI 81 e var. - peso gr 0,38 La stessa richiesta l'ho avuta da Giuseppe, e le ho inviate ad alta risoluzione, penso che siate in contatto. Se può servire posto anche 2 di Milano Saluti GIANCARLONE Cita
teodato Inviato 9 Marzo, 2011 Autore #8 Inviato 9 Marzo, 2011 Giancarlo ti ringrazio sentitamente! Disponibile e cortese come sempre! Cita
giancarlone Inviato 13 Marzo, 2011 #9 Inviato 13 Marzo, 2011 Allego anche il grosso quando era signore di Milano con Giancarlo: Cita
gaff977 Inviato 18 Gennaio, 2012 #11 Inviato 18 Gennaio, 2012 In realtà la moneta identificata come "Trillina" è un Imperiale da due, se hai bisogno di delucidazioni in merito puoi contattarmi in MP. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..