Guest Fid Inviato 2 Gennaio, 2006 #1 Inviato 2 Gennaio, 2006 (modificato) Napoli- Francesco II 120 grana 1859: contorno anomalo Ho notato che su questa da me osservata è presente un contorno sia rigato sia in rilievo(contemporaneamente) Il Gigante indica che della moneta in questione la scritta "providentia optimi principis"è in rilievo ,rispetto ai 120 g precedenti, ma nulla indica sulla rigatura del contorno.Una parziale rigatura è presente anche su altri coni precedenti ma non in maniera cosi' continua completa ed evidente come nel pezzo fotografato che mi sapete dire in proposito? ecco le 2 foto: nella prima foto la rigatura è appena accennata e si nota poco sulla seconda fotografia invece è più marcata Modificato 2 Gennaio, 2006 da Fid Cita
Ianva Inviato 2 Gennaio, 2006 #3 Inviato 2 Gennaio, 2006 Non sapevo di questa particolarità, anch'io ho il gigante... anche io ne ho una ma è "normale".... aspettiamo i più esperti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..