Vai al contenuto
IGNORED

5 lire italiane.


ggpp The Top

Risposte migliori

Volevo prendere un immagine dal catalogo per un operazione scolastica. Mi chiedo... rischio di dover andar in contro a qualche rischio se la stampo?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non dovrebbero esserci problemi per scopo di studio e segnalando la fonte

Comunque per maggiore sicurezza prova a contattare chi ha inserito la foto della moneta in catalogo

p.s.

Le immagini dei miei esemplari puoi tranquillamente utilizzarle

Link al commento
Condividi su altri siti


Non dovrebbero esserci problemi per scopo di studio e segnalando la fonte

Comunque per maggiore sicurezza prova a contattare chi ha inserito la foto della moneta in catalogo

p.s.

Le immagini dei miei esemplari puoi tranquillamente utilizzarle

Grazie, se mi dici così utilizzerò le tue foto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non dovrebbero esserci problemi per scopo di studio e segnalando la fonte

Comunque per maggiore sicurezza prova a contattare chi ha inserito la foto della moneta in catalogo

p.s.

Le immagini dei miei esemplari puoi tranquillamente utilizzarle

Grazie, se mi dici così utilizzerò le tue foto! :lol:

Guarda io quando ho fatto la tesi ho chiesto foto a tutti sul formu, erano tutti molto contenti di lasciarmele utilizzare ... solo un utente mi negò il permesso, tra l'altro per una moneta comunissima ma con delle foto eccelse !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo prendere un immagine dal catalogo per un operazione scolastica. Mi chiedo... rischio di dover andar in contro a qualche rischio se la stampo?

Grazie a tutti.

Dipende se il propietario viene a scuola con te. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora stampo. Grazie a tutti.

Anch'io non ho problemi. Puoi stampare anche le mie, a meno che la tua "operazione scolastica" non consista nello stampo di cartoline da vendere a 50 Centesimi l'una!biggrin.gif Nel tal caso mi devi versare lo 0,008% in royalties!tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora stampo. Grazie a tutti.

Anch'io non ho problemi. Puoi stampare anche le mie, a meno che la tua "operazione scolastica" non consista nello stampo di cartoline da vendere a 50 Centesimi l'una!biggrin.gif Nel tal caso mi devi versare lo 0,008% in royalties!tongue.gif

L'8°% è un nulla... comunque mi servivano pe run lavoretto. Vedere il post "Loro ci vedono così..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le mie immagini le puoi utilizzare tranquillamente.

Se poi te ne servisse qualcuna in particolare che non è in catalogo, chiedi tramite MP

e se possibile te le invio direttamente.

Penso che molti altri utenti del forum siano dello stesso avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le mie immagini le puoi utilizzare tranquillamente.

Se poi te ne servisse qualcuna in particolare che non è in catalogo, chiedi tramite MP

e se possibile te le invio direttamente.

Penso che molti altri utenti del forum siano dello stesso avviso.

Non credo... almeno per il regno d'Italia nel catalogo ci sono tutte. :lol: (Per il 10 cent. Cinquantenario ho fatto le foto alla mia moneta.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.