Guest Fid Inviato 2 Gennaio, 2006 #1 Inviato 2 Gennaio, 2006 (modificato) in un topic su monete italiane ho erroneamente indicato "contorno" anzikè "120 grana con contorno anomalo" sono andato su "edita" ma non mi fa modificare il titolo come posso farlo? Modificato 2 Gennaio, 2006 da Fid Cita
Guest Fid Inviato 2 Gennaio, 2006 #3 Inviato 2 Gennaio, 2006 (modificato) grazie,ho inviato due email nell'attesa farò qlk ulteriore tentativo per modoficare il titolo del mio post Modificato 2 Gennaio, 2006 da Fid Cita
rcamil Inviato 2 Gennaio, 2006 #4 Inviato 2 Gennaio, 2006 Lascia stare i tentativi, andrebbero a vuoto , la modifica dei titoli delle discussioni spetta ai moderatori... Ciao, RCAMIL. Cita
Guest Fid Inviato 2 Gennaio, 2006 #5 Inviato 2 Gennaio, 2006 ok,ho risolto il problema chiudendo la prima discussione e aprendone un altra.la prox volta farò più attenzione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..