alessandro1970 Inviato 20 Marzo, 2011 #26 Inviato 20 Marzo, 2011 Ciao, scusate la domanda ma ... esiste una moneta da 20 lire con stesso rovescio e il testone di mussolini sul dritto al posto di quello del re? Certamente ma è una PAT H, non si può parlare di valore. Cosa è un PAT H ? Mi scuso con Andreadema se sto approfittando della sua discussione ... spero non sia un problema Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 20 Marzo, 2011 Autore #27 Inviato 20 Marzo, 2011 nessun problema PATH = "patacca" o ciarpame metallico se preferisci :D Ciao, scusate la domanda ma ... esiste una moneta da 20 lire con stesso rovescio e il testone di mussolini sul dritto al posto di quello del re? Certamente ma è una PAT H, non si può parlare di valore. Cosa è un PAT H ? Mi scuso con Andreadema se sto approfittando della sua discussione ... spero non sia un problema Cita
alessandro1970 Inviato 20 Marzo, 2011 #28 Inviato 20 Marzo, 2011 nessun problema PATH = "patacca" o ciarpame metallico se preferisci :D Ciao, scusate la domanda ma ... esiste una moneta da 20 lire con stesso rovescio e il testone di mussolini sul dritto al posto di quello del re? Certamente ma è una PAT H, non si può parlare di valore. Cosa è un PAT H ? Mi scuso con Andreadema se sto approfittando della sua discussione ... spero non sia un problema :D :D :D ... ok mi arrendo. Vedrò se qualcuno è interessato ad averla in cambio di qualche moneta (magari becco un nostalgico :lol: ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..