Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sandor67

banconota 5000

Risposte migliori

sandor67

Salve a tutti e complimenti per il servizio, sono un neo-iscritto e avrei un quesito da sottoporvi, possiedo una banconota da 5000 lire colombo tre caravelle dec.min. 20.05.1971 serie VA 194175 C la stampa della banconota è visibilmente storta (la banconota è vera) è una cosa normale? purtoppo al momento non riesco a inviare la foto,sapreste dirmi qualcosa? ringrazio anticipatamente saluti e a presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Normale non è di sicuro, di norma dovrebbero essere scartate e ristampate con serie sostitutive......che abbia un valore aggiunto non ti sò rispondere.....vedere una foto sarebbe bello. Ciao e benvenuto Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandor67

Ciao e grazie per la tempestiava risposta ho la foto ma non riesco ad allegarla se vuoi la posso mandare via email.Grazie ancora a presto ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

Ciao e grazie per la tempestiava risposta ho la foto ma non riesco ad allegarla se vuoi la posso mandare via email.Grazie ancora a presto ciao

Caricala su qualche sito esterno (es http://imageshack.us/ ) e posta il link qui! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandor67

Ciao, sono riuscito a caricare le foto grazie anticipatamente a presto

post-24880-0-24203500-1300642369_thumb.j

post-24880-0-95310600-1300642416_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Ti confesso che con le foto cosi piccole faccio fatica a capire che sia storta.......Se puoi riprova a postare una foto per messaggio e ricorda che hai a disposizione per messaggio 65 kb.....Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti