Numi 62 Inviato 16 Marzo, 2011 #1 Inviato 16 Marzo, 2011 Andando un po in giro per internet ho trovato alcuni testi di numismatica on line con la possibilità di scaricarli per intero. Mi chiedo visto che si sta facendo un elenco dei libri dei lamonetiani perchè non fare anche un elenco unico dei libri o dei siti dove si possono scaricare i testi? non so se qualcuno aveva in passato già fatto una proposta simile sinceramente non ho controllato in tutte le pagine. Che ne pensate? Cita
miroita Inviato 16 Marzo, 2011 #2 Inviato 16 Marzo, 2011 Sul forum si sta organizzando una biblioteca online (vedi in alto a destra Le novità del 2011: Biblioteca online), ma di fatto esiste già anche il sito di incuso. http://incuso.altervista.org/ Non so se hai già avuto modo di vederlo. Cita
Numi 62 Inviato 16 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 16 Marzo, 2011 quello dsi incuso l'avevo visto chiedo venia per le novità mi era sfuggita!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque ho scaricato da un sito alcuni volumi potrei mandarli a incuso da inserire ciao Cita
ADMIN incuso Inviato 16 Marzo, 2011 Staff ADMIN #4 Inviato 16 Marzo, 2011 Oh yes: [email protected] sempre che siano pubblicabili Magari prima metti la lista qui. Cita
Numi 62 Inviato 17 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 17 Marzo, 2011 per adesso ho scaricato: Description de medailles antiques greques e romaines, Monete Feudali Francesi, Bizantine coniage, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..