zeephon Inviato 20 Ottobre, 2012 Autore #26 Inviato 20 Ottobre, 2012 nessuna novità dalla mia monetina? Nessuno la riconosce? :help: Cita
sandokan Inviato 21 Ottobre, 2012 Supporter #27 Inviato 21 Ottobre, 2012 (modificato) nessuna novità dalla mia monetina? Nessuno la riconosce? :help: Una raggera posta sopra due occhi, quasi fosse la parte superiore di un antico elmo crestato..... In realta', non ho la minima idea di cosa possa essere : ma la corona che compare sull'altro lato penso tenda ad escludere i riferimenti alle antiche civilta' americano (Inca, Maya) Modificato 22 Ottobre, 2012 da sandokan Cita
wuby2007 Inviato 21 Ottobre, 2012 #28 Inviato 21 Ottobre, 2012 Non ci sono assolutamente indizi, iscrizioni o altro....veramente difficile. Cmq, secondo me non è nulla di che...mi dà l' idea di essere qualcosa di moderno molto usurato. Di che materiale è fatto? dove l' hai trovato? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..